Fabrizio Corona: “Asia Argento? Ci siamo ritrovati, dorme con me. Ma non chiamateci in quel modo”

Il rapporto tra Fabrizio Corona e Asia Argento non è mai stato troppo chiaro, e le recenti interviste dell’ex fotografo dei vip sembrano confermarlo. 

Nell’ultima, rilasciata a Novella 2000, Corona rivela come il suo rapporto con Asia sia tornato ad essere buono: “Ci siamo ritrovati, siamo amici”, afferma l’imprenditore, attualmente ai domiciliari.

Proprio in merito al fatto di dover rimanere necessariamente a casa, Corona spiega che una delle persone che va spesso a trovarlo è proprio Asia Argento. “Io rimango a casa, sono sempre ai domiciliari, ma lei ogni 15 giorni viene a Milano a casa mia a dormire da me, con me”.

Nonostante queste parole, Corona non vuole sentir parlare di “trombamicizia”, un termine che si usa spesso per definire il rapporto tra due persone legate da un sentimento di amicizia che sfocia, di tanto in tanto, anche tra le lenzuola.

“Non siamo trombamici, siamo amici con turbamento”

“Non è il nostro caso – ribadisce Corona – Ma nemmeno siamo fidanzati. Alla mia età, a quasi 50 anni, accetti quello che arriva. Io e Asia ci vogliamo bene, stiamo bene quando ci ritroviamo, ma senza progetti precisi, ci lasciamo vivere. Diciamo che siamo amici con turbamento”.

Eppure lo stesso Corona pare aver confermato il suo matrimonio imminente con Pasqualina Del Grosso, detta Lia, imprenditrice veronese 50enne titolare di una società di eventi e pubbliche relazioni.

Come ricorda Caffeina Magazine, Fabrizio Corona aveva smentito con forza le prime indiscrezioni che lo volevano molto vicino alla Del Grosso: “Non è vero niente, è solo una voce messa in giro dalla mia ex moglie Nina Moric – aveva detto al settimanale Oggi – E’ ancora innamorata di me e, non potendo avermi, cerca di farmi del male”.

Impostazioni privacy