GF Vip, l’abbraccio degli ex inquilini a Dayane Mello. Poi la sorpresa della piccola Sofia

0
369
dayane mello gf vip

Una puntata del Grande Fratello VIP all’insegna delle emozioni forti, quella andata in onda ieri in prima serata su Canale 5. 

La protagonista non poteva che essere Dayane Mello, la prima finalista donna della quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, che è stata raggiunta da una notizia terribile nei giorni scorsi.

Come noto, il fratello di Dayane, Lucas, è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 febbraio in Brasile, e precisamente nei pressi di Lontras, nella Valle dell’Itajaí.

La Mello e suo fratello, che aveva solo 26 anni, erano molto legati, e la notizia della tragica morte ha devastato Dayane. La brasiliana ha scelto comunque di rimanere all’interno della Casa più spiata d’Italia, dato che a causa della pandemia di coronavirus non avrebbe potuto fare rientro in Brasile.

L’abbraccio degli ex inquilini e la sorpresa della piccola Sofia

Dayane ha preferito restare in Casa, dove ha trovato un enorme sostegno negli altri concorrenti della quinta edizione del GF Vip. Sostegno ricevuto anche dagli altri partecipanti che sono stati già eliminati.

Signorini, infatti, ha invitato la Mello a recarsi in passerella, dove tutti gli ex inquilini hanno voluto darle un grandissimo abbraccio, anche se “a distanza”. L’emozione per Dayane è stata fortissima: “Siete bellissimi, vi amo, non perdete più tempo per le cose banali, cercate le cose importanti nella vita”.

Ma le sorprese per Dayane non sono finite qui. La brasiliana ha ricevuto anche un videomessaggio da sua figlia Sofia – nata dalla breve unione con l’ex compagno Stefano Sala, ndr – che le ha voluto inviare un disegno dove viene raffigurata una famiglia gioiosa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here