“Revenge porn” durante Uomini e Donne, i video hot (inesistenti) di Giancarlo fanno infuriare il web

Una delle ultime puntate di Uomini e Donne è finita al centro di un polverone sul web per un caso di “revenge porn”. 

Una corteggiatrice, Aurora, avrebbe infatti deciso di diffidare la trasmissione per quanto accaduto durante la puntata. Ma cosa è successo, esattamente?

Aurora aveva frequentato per un breve periodo Giancarlo, tronista. Nella puntata è emerso che i due non si sarebbero fermati alla semplice conoscenza, spingendosi oltre. Un particolare su cui Giancarlo affermava di avere delle “prove certe”, vale a dire dei presunti video hot che Aurora gli avrebbe inviato come strumento di seduzione.

La corteggiatrice, certa di non aver mai inviato contenuti di questo tipo, ha sfidato il tronista a mostrarli pubblicamente. A questo punto, invece di prendere le difese di Aurora e interrompere subito quanto stava accadendo, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno incoraggiato Giancarlo a mostrare i video. Il tutto senza che la conduttrice Maria De Filippi muovesse un dito per fermare quella scenetta a dir poco discutibile.

Selvaggia Lucarelli critica il programma: “Scena diseducativa”

Alla fine è venuto fuori quello che appariva fin troppo chiaro già dal primo momento, ovvero che Giancarlo non possedeva alcun video hot di Aurora. Ma l’accaduto non è andato giù a moltissimi fan del programma, che si sono riversati sul web per esprimere tutto il loro sdegno, sottolineando come si tratti di “revenge porn”.

Anche per questo, stando a quanto riportato da Più Donna e Dagospia, Aurora avrebbe deciso di intraprendere un’azione legale nei confronti della storica trasmissione.

L’accaduto è stato fortemente stigmatizzato anche da Selvaggia Lucarelli, che in un post su Instagram ha parlato di “scena diseducativa e profondamente sbagliata”, lamentando il fatto che il programma Uomini e Donne è registrato: “Non è successo in diretta, si poteva non mandare in onda”.

Impostazioni privacy