“Mi raccomando non distrarre Zlatan”: i follower scherzano su Diletta Leotta a bordo campo durante Spezia-Milan

Come sempre Diletta Leotta fa crescere l’hype per le partite nel palinsesto di DAZN.

Stasera verrà trasmesso il match tra il Milan e lo Spezia, gara – disputata in terra ligure – molto importante per i rossoneri, attualmente in vetta al campionato.

Vincendo, la squadra di Pioli manterrebbe il primo posto in solitaria mentre viceversa rischierebbe il sorpasso dell’Inter (domani impegnata in una gara tutt’altro che semplice contro la Lazio) e il possibile avvicinamento della Juve (fra poco impegnato col Napoli).

E, a bordo campo, ci sarà la Leotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Diletta sottolinea anche come settimana prossima sia in programma il derby di Milano – gara ancor più importante proprio per i motivi precedentemente citati – ma non siamo qui per parlare di calcio.

Quanto per vedere le reazioni dei tanti follower della bella giornalista etnea.

Perché alcuni sono un spasso e con alcuni si può tastare il polso della situazione, per esempio in merito alla soddisfazione di alcuni circa il servizio offerto da DAZN (“Spero vivamente che tutta la serie A non venga in *** Dazn”, scrive un fan evidentemente poco soddisfatto).

E se c’è chi l’ha ripudiata: “Non mi stai più simpatica” (non osiamo pensare come ci potrà rimanere male qualora mai leggesse il commento).

C’è chi non può pensare al gossip del momento: “Con il giubbotto di pelle di Can ??!!”

LEGGI ANCHE => Diletta Leotta ancora con Can Yaman. Fognini chiede: “Fidanzati?” e Instagram si scatena

E c’è chi – tra il serio e il faceto – si raccomanda: “Mi raccomando non distrarre zlatan stasera..” (ricordiamo la grande amicizia tra i due).

In assoluto, c’è da segnalare il solito tripudio di like: oltre 132.000 in meno di un’ora.

Impostazioni privacy