Ritorno di fiamma per Antonella Elia? L’opinionista paparazzata con l’ex

Antonella Elia è stata paparazzata insieme al suo storico ex, Pietro delle Piane. Se l’amore sia tornato o meno lo dirà il tempo, visto che a quanto afferma lei hanno interrotto tutti i rapporti, ma secondo molti sembrerebbe una prova schiacciante del ritorno di fiamma fra i due.

Antonella Elia lascia il Grande Fratello?

Nelle scorse ore è trapelata la voce che Antonella Elia nella prossima edizione del GF Vip cederà il suo posto da opinionista a qualcun altro.
Probabilmente questa scelta è stata dettata dal comportamento che la showgirl ha avuto nei confronti di alcune concorrenti, in particolare verso Elisabetta Gregoraci e Samantha de Grenet. In realtà, però, si dice che, in generale, Alfonso Signorini ne sia rimasto insoddisfatto.

Oltre a questa notizia inerente il suo percorso professionale nel reality, proprio oggi ne è giunta un’altra riguardante la sua vita privata. A quanto pare, la Elia avrebbe ricominciato a vedere un uomo che è stato molto importane per lei in passato: si tratta del suo ex compagno Pietro delle Piane.

Leggi anche => “Antonella Elia contro Samantha De Grenet: il web vuole l’opinionista fuori dal Gf Vip”

Paparazzata con l’ex compagno

La foto è stata divulgata questa mattina dall’influencer Deianira Marzano sul suo profilo Instagram, con una didascalia che recita: “Antonella Elia col suo ex come diceva ma non si erano lasciati… Ebbene sì, sembra proprio che abbia ripreso a vedersi con lui. Chissà se non ritornerà anche l’amore e torneranno insieme”.

Antonella Elia Piero Delle Piane

La notizia sulla vita sentimentale di Antonella Elia è stata confermata anche da TV Blog. Starà a lei informare i suoi fan sulla natura dell’incontro. Sarà stato davvero un ritorno di fiamma o solo un incontro casuale? O forse ancora un incontro per fare chiarezza sul passato?

Impostazioni privacy