Chi è Lorenzo Zorzi: lavoro, vita e carriera del padre di Tommaso Zorzi

Età, lavoro e curiosità sul padre del noto e amatissimo influencer del GF Vip, a cui ha indirizzato una lettera a dir poco commovente

Tommaso Zorzi, il noto influencer finalista del Grande Fratello Vip, nel corso di questi mesi nel reality ha raccontato particolari non indifferenti della sua vita privata.
Fra questi quelli riguardanti la sua famiglia, e in particolare il suo papà, Lorenzo Zorzi.

LEGGI ANCHE => Boom per il Tommaso Zorzi Late Show: fra prove esilaranti e confessioni hot è primo in tendenze

Chi è Lorenzo Zorzi

Classe 1964 e milanese di nascita, Lorenzo Zorzi si è sposato con Armanda Frassinetti, dietologa di professione da cui si è poi divorziato e dalla quale ha avuto due figli, Tommaso e Gaia.

Zorzi senior si è laureato all’Università Bocconi di Milano in Discipline economiche e sociali.
La sua carriera lavorativa ha inizio subito dopo il conseguimento della Laurea come consulente per importanti società, percorrendo una vera e propria scalata al successo  che lo ha portato a diventare attualmente un noto manager milanese;
Zorzi, oggi, ricopre il ruolo di Senior Manager per una società di servizi informatici e pubblicitari.
A differenza del figlio, Lorenzo Zorzi si è sempre tenuto lontano dal mondo dei social e della pubblicità, ad eccezione del profilo Linkedin che è l’unica piattaforma sulla quale si può trovare il manager.

Il complesso rapporto fra Tommaso Zorzi e il padre

La separazione dalla moglie Armanda è stato un evento di non poco conto nella vita dei due figli, in particolare per Tommaso, che nei confronti del padre ha provato un forte rancore; inizialmente, infatti, l’influencer ha attribuito al padre tutte le colpe della fine della relazione coniugale che aveva sconvolto tutta la famiglia.

LEGGI ANCHE => “Picchiato dal mio prima amore”: le rivelazioni choc di Tommaso Zorzi

Tommaso non ha digerito con facilità la separazione, che ha influenzato e non poco il rapporto fra loro due.
Zorzi ha infatti dichiarato: “Un genitore non deve mai pensare che il figlio non abbia più bisogno di lui, anche se affermato ed adulto. Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei, penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle” per poi aggiungere Mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni. Da quando si sono separati i miei non l’ho più visto, non poter contare sulla figura di un padre mi ha portato a non fidarmi delle figure maschili in generale”.
Nonostante questo, seppur fra mille difficoltà, il gieffino ha comunque riconosciuto che papà Lorenzo gli ha sempre dimostrato l’amore in altri modi rispetto a quelli classici, e che nel periodo della separazione è stato, comunque, un padre esemplare. 

Lorenzo Zorzi, durante la diretta del Grande Fratello Vip, ha mandato una bellissima lettera a Tommaso, nella quale ha messo in evidenza le più belle caratteristiche del figlio, descritto come inimitabile e coraggioso, e che anche davanti ad atteggiamenti discriminatori ed omofobi, si è sempre fatto valere. 

Impostazioni privacy