Cindy Crawford, 55 anni e non sentirli. L’ex modella è seguitissima sui social

Negli anni ’80 e ’90 è stata una delle modelle e showgirl più amate, ma anche oggi Cindy Crawford continua a riscuotere molto successo tra i fan.

L’ex supermodella statunitense ha da poco compiuto 55 anni, e nonostante l’età che avanza il fisico della Crawford continua ad essere largamente apprezzato dal popolo dei social.

Basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram per rendersi conto di come l’ex moglie di Richard Gere (con cui è stata sposata dal 1991 al 1995, ndr) abbia un grande seguito, con i follower che superano i 5 milioni.

L’ultimo post pubblicato da Cindy Crawford è tuttavia dedicato al suo attuale marito, Rande Gerber, proprietario di club, al quale l’ex modella ha voluto dedicare un buon San Valentino: “Sono orgogliosa di noi per la vita che abbiamo creato. Anche quando le cose diventano complicate, noi uniamo le forze e possiamo superare qualsiasi cosa. Ti amo!”, le parole della Crawford.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cindy Crawford (@cindycrawford)

Dall’unione con Rande Gerber sono nati Presley Walker Gerber e Kaia Jordan, anche lei modella e attrice come l’icona anni ’80 e ’90.

Cindy Crawford ha preso parte a diversi videoclip musicali

Cindy Crawford è diventata famosa non solo per la sua attività di modella, ma anche per aver recitato in alcuni film (“Facile Preda”, “Studio 54”) e serie TV.

Inoltre, la Crawford ha interpretato sè stessa nel videoclip musicale “Freedom! ’90” di George Michael ed è stata protagonista anche del video della canzone “Please come home for Christmas” di Bon Jovi, dove appariva come fidanzata del celebre cantante. Anche di recente, nel 2015, ha preso parte al videoclip della canzone Bad Blood della cantante Taylor Swift.

Oggi la Crawford è sempre impegnata nel settore della moda, e nel 2020 è stata anche insignita della stella sulla Hollywood Walk of Fame.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cindy Crawford (@cindycrawford)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cindy Crawford (@cindycrawford)

LEGGI ANCHE => Torna Postalmarket, il catalogo che faceva sognare (anche) i maschietti. In copertina c’è subito Diletta Leotta

Impostazioni privacy