Domenica Live, la D’Urso fa il “miracolo”. Ivano e Nick fanno pace, i Cugini di Campagna tornano insieme

Un incontro davvero emozionante, quello avvenuto nell’ultima puntata di “Domenica Live”, il programma condotto su Canale 5 da Barbara D’Urso.

Carmelita è infatti riuscita a riunire Ivano Michetti e Nick Luciani, due degli storici componenti dei Cugini di Campagna, una delle band che hanno scritto la storia della musica italiana.

Ivano e Nick non si vedevano da sei anni, vale a dire dal momento in cui Luciani aveva deciso di abbandonare il gruppo e di proseguire da solo, salvo poi rinunciare per dedicarsi alla professione di muratore.

Adesso tra i due sembra finalmente tutto risolto, anche perchè di recente Ivano Michetti se l’è vista davvero brutta. Il chitarrista è stato infatti colpito da un ictus qualche giorno prima di Natale, come racconta lui stesso al programma della D’Urso.

“Di notte, alle 5 mi sono alzato, avevo un bisogno impellente, e mi sono accasciato tutto su un lato. Ho preso il telefono, ho chiamato il dottore. Io ero convinto di parlare, ma non dicevo niente”, le parole del componente dei Cugini di Campagna, riportate anche da Caffeina Magazine.

Ivano e Nick fanno pace cantando “Anima mia”

Quando sono giunti i soccorsi a casa di Ivano, è apparso subito evidente come le sue condizioni fossero molto serie. Michetti è stato in coma per 15 giorni e ha dovuto subire due operazioni al cuore, anche se lui non ricorda nulla: “Mi ha raccontato tutto mia moglie”.

Come detto, l’incontro nell’ascensore di Domenica Live è stato molto toccante. Ivano Michetti ha ribadito tutta la sua stima per Nick e non ha potuto fare a meno di fargli una confessione: “La tua voce ci è mancata”. I due suggellano la ritrovata amicizia cantando “Anima mia”, pezzo storico della band. I Cugini di Campagna sono di nuovo insieme.

LEGGI ANCHE => D’Urso-Sinistra, un amore lungo una vita: spunta lo scatto con Cuperlo in casa PCI

LEGGI ANCHE => Fine dell’era Barbara D’Urso, “Live” chiude i battenti: chi è il nuovo volto mediaset

 

Impostazioni privacy