Vittorio Sgarbi replica a Rocco Casalino: “Non gli piaccio? Sono contento”

Non si è fatta attendere la replica di Vittorio Sgarbi, preso di mira da Rocco Casalino. 

L’ex gieffino, che ha ricoperto il ruolo di portavoce dell’ex presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, aveva parlato del critico d’arte durante “Ciao Maschio”, il salotto televisivo in onda in seconda serata su Rai Uno.

Ad una domanda della conduttrice della trasmissione, Nunzia De Girolamo, Casalino ha risposto senza usare giri di parole: “Sgarbi? Lo trovo brutto e fastidioso”, le parole dell’ex portavoce del premier, che non riesce nemmeno a capacitarsi del perchè molte donne rimangano affascinate da Sgarbi.

“Dicono che abbia un grande successo con le donne, io lo trovo brutto, non capisco perché piaccia”, aggiunge Casalino. L’ultimo “affondo” di Rocco Casalino è sul paragone con Berlusconi: “Lui come marito sempre, Sgarbi mai”.

“Non piaccio a Casalino? Mi fa molto piacere”

Critiche che ovviamente non potevano non scatenare una reazione da parte del critico d’arte. Intervenuto durante la trasmissione radiofonica “La Zanzara”, condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo su Radio 24, Sgarbi ha reso pan per focaccia a Casalino, precisando di essere molto felice di non piacergli.

“Sono contento di non piacere a Casalino”, la precisazione di Sgarbi, che ha poi confermato a “La Zanzara” la sua candidatura a sindaco di Roma, annunciata nei giorni scorsi.

D’altronde, i rapporti tra Vittorio Sgarbi e i personaggi del Movimento 5 Stelle sono sempre stati molto difficili. Il sindaco di Sutri ha spesso attaccato i pentastellati, in particolare Luigi Di Maio, reo – secondo Sgarbi – di avere una scarsa conoscenza culturale e poca scaltrezza politica.

LEGGI ANCHE => “Per due milioni di euro lavorerei per Berlusconi, mentre per Renzi mai nella vita”: la “confessione” di Rocco Casalino

LEGGI ANCHE => “Come hai fatto a vivere col commissario. Ero io adatto a te”: Sgarbi punzecchia Myrta Merlino

Intanto qualcuno ha ripescato uno scontro d’annata tra Rocco Casalino e Vittorio Sgarbi, a quei tempi ospiti di un programma televisivo.

Il web non dimentica.

Impostazioni privacy