Cosa succede quando si muore? La tesi di un utente di TikTok diventa virale

0
513
luce tunnel morte

Chiunque si sarà chiesto almeno una volta nella vita cosa accade quando si muore. 

Una domanda a cui ha provato a rispondere un utente di TikTok, che ha pubblicato un video dove spiega la sua teoria. Nel filmato, diventato rapidamente virale, Brandon Monhollen cerca di spiegare non solo l’aldilà, ma anche il bizzarro fenomeno del déjà vu.

Nella clip, pubblicata lunedì 1 marzo, Monhollen spiega di aver sentito parlare di questa possibile spiegazione “sei mesi fa”.

“Quando moriamo, la luce alla fine del tunnel è la luce di un altro ospedale“, dice nel video, in riferimento ai racconti di molte persone uscite miracolosamente dal coma che rivelano di aver visto una luce in fondo ad un tunnel e di aver sentito una forte attrazione verso di essa.

“Lì siamo nati, e l’unico motivo per cui usciamo piangendo è perché ricordiamo tutto della nostra vita passata e siamo tristi per il fatto che siamo morti e abbiamo perso tutto”, spiega Monhollen.

“I déjà vu sono frammenti della nostra vita passata”

“Man mano che cresci e inizi a dimenticare la tua vita passata, e ti concentri sulla vita che hai adesso, i frammenti di memoria rimangono indietro e quel ricordo causa il déjà vu”, aggiunge l’utente.

Il video è stato visto più di 1 milione di volte da quando è stato pubblicato all’inizio di questa settimana. Tantissimi utenti hanno commentato il filmato, molti in sostegno alla tesi di Monhollen, mentre altri hanno manifestato il loro scetticismo.

“Penso che sia la cosa più sensata che io abbia mai sentito”, scrive un follower, mentre un altro ritiene che la spiegazione somigli “ad un episodio di Black Mirror”, la fortunata serie TV in onda su Netflix.

LEGGI ANCHE => Azealia Banks, la rapper che colleziona i teschi. In un video mostra il cranio di una bambina di sei anni

LEGGI ANCHE => Ferlaino fa chiarezza sulle parole su Pessotto e su Maradona: “Lui sarà in paradiso. Dove io non andrò”

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here