Ultimo pubblica un video in barca con una ragazza. La misteriosa fidanzata è la figlia di Heather Parisi

Quest’anno non partecipa al Festival di Sanremo, come invece era accaduto nelle edizioni 2018 (nella categoria “Nuove Proposte”) e nel 2019, quando arrivò secondo dietro Mahmood non senza qualche strascico polemico. 

Sebbene non sia presente alla kermesse sanremese, il cantautore italiano Ultimo – pseudonimo di Niccolò Moricone – riesce comunque a far parlare di sè, anche se in questo caso sul piano sentimentale.

Come riporta Caffeina Magazine, nelle ultime ore Ultimo ha pubblicato un video dove si intravede un tramonto eccezionale dalla prua di una barca a vela. Oltre al panorama mozzafiato, i fan del cantautore non hanno potuto fare a meno di notare la presenza di una ragazza “misteriosa”.

Ma quando la stessa ragazza pubblica sul suo profilo social un video sulla stessa imbarcazione, riprendendo anche Ultimo, ecco che viene fuori la sua identità. Si tratta infatti di Jacqueline Luna Di Giacomo, la secondogenita di Heather Parisi, nata dall’unione della showgirl con il medico Giovanni Di Giacomo.

Jacqueline Luna e l’incredibile somiglianza con la madre

D’altronde basta scrutare un pò i profili social di Jacqueline Luna per rendersi conto di come la somiglianza con la madre sia a dir poco evidente. Nata nel 2000, Jacqueline Luna ha frequentato il Collegio San Giuseppe – Istituto De Merode a Roma, ma negli anni ha vissuto anche a Los Angeles.

Heather Parisi ha altri tre figli, di cui due gemelli nati dalla nuova relazione della showgirl con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin: si tratta di Elizabeth Jaded e Dylan Maria Anzolin. L’altra figlia di Heather Parisi è Rebecca Jewel Manenti, 26 anni, nata dall’unione tra la Parisi e l’imprenditore bolognese Giorgio Manenti.

LEGGI ANCHE => Martina Nasoni ospite dalla D’Urso: lo scatto con la sua “cuore di latta”, musa ispiratrice di Ultimo

LEGGI ANCHE => Sanremo 2021, chi sono i Coma_cose, coppia nella vita e coppia sul palco che porta ‘Fiamme negli occhi’

Impostazioni privacy