La Regina Elisabetta risponde alle accuse di razzismo di Harry e Meghan: “Le prenderemo sul serio”

Più di 17 milioni di persone negli Stati Uniti e 12 in Gran Bretagna hanno visto l’intervista bomba di Harry e Meghan, rilasciata in esclusiva per Oprah Winfrey.

La coppia dei reali del Sussex ha svelato forti retroscena sulla stile di vita all’interno di Buckingham Palace: in particolare, Meghan ha denunciato l’atteggiamento razzista subito da parte di alcuni membri della famiglia reale.

L’intervista ha provocato un’immediata reazione da parte della stampa britannica: il ‘Daily Mirror’ ha subito titolato “La peggiore crisi dei reali negli ultimi 85 anni”.

La risposta della Regina Elisabetta

Tutta la famiglia è rattristata nell’apprendere in pieno come gli ultimi anni sono stati difficili per Harry e Meghan”, ha dichiarato in una note ufficiale la Regina Elisabetta II di Inghilterra: “Harry, Meghan e Archie saranno sempre molto amati dai membri della famiglia”.

La regina ha poi aggiunto che affronterà le accuse di razzismo che i due coniugi hanno rivolto verso Buckingham Palace, parlandone in famiglia privatamente:

“I problemi sollevati, particolarmente quelli della razza, sono preoccupanti. Mentre altre accuse possono avere un peso differente, queste saranno prese in considerazione molto seriamente e verranno affrontate dalla famiglia privatamente”, ha dichiarato la regina Elisabetta.

Una vera crisi della classe regnante britanniche che potrà avere delle ripercussioni inaspettate.

Impostazioni privacy