Harry e Meghan, le accuse alla Famiglia Reale devastano William: “Lo hanno visto in lacrime”

Le pesanti accuse lanciate da Harry e Meghan durante l’intervista con Oprah Winfrey hanno provocato un enorme scossone all’interno della Famiglia Reale. 

LEGGI ANCHE => Razzismo, pensieri suicidi, lacrime: l’intervista a Meghan e Harry scatena un sisma e la casa reale pensa alla ritorsione

Il principe Harry ha nominato anche suo fratello, il principe William, e suo padre, il principe Carlo, definendoli come “intrappolati” all’interno della Royal Family. “Non possono andarsene, provo una grande compassione per loro”, le parole di Harry nell’intervista andata in onda domenica sera sulla CBS.

Harry ha poi rivelato che sia lui che sua moglie, Meghan Markle, sono stati interessati dal taglio dei finanziamenti già nel primo trimestre del 2020. Inoltre, Harry ha detto che suo padre ha smesso di rispondere alle sue chiamate dopo la “Megxit”, il termine utilizzato dai tabloid britannici per indicare l’addio di Meghan e Harry alla Famiglia Reale.

Oprah ha insistito sulla sua relazione con William, anche perché nell’ultima apparizione insieme – nel marzo 2020 all’Abbazia di Westminster, ndr – i rapporti tra i due (e anche tra Kate e Meghan) sembravano a dir poco gelidi.

“Amo William, è mio fratello – ha detto Harry – Ma abbiamo preso strade diverse”.

LEGGI ANCHE => La Regina Elisabetta risponde alle accuse di razzismo di Harry e Meghan: “Le prenderemo sul serio”

William in lacrime dopo l’intervista di Meghan e Harry 

Parole che avrebbero provocato una “profonda devastazione” in William, come rivela l’esperta della Royal Family, Katie Nicholl, corrispondente di Vanity Fair. Addirittura, come sottolinea anche il Daily Star Online, sembra che il primogenito di Carlo e Diana sia stato ripreso “in lacrime” mentre guidava verso Londra, proprio il giorno dopo la messa in onda dell’intervista di Meghan e Harry.

Nella giornata di ieri, Carlo si è recato in visita alla chiesa di Jesus House a Brent, a nord di Londra, per valutare di persona come stanno andando le cose nella clinica di somministrazione dei vaccini anti-Covid.

Un giornalista ha chiesto al principe se avesse visto l’intervista di Harry e Megan con Oprah. Carlo si è voltato, ha accennato un sorriso beffardo ma non ha risposto nulla. Proprio come Buckingham Palace, che ha scelto per il momento di non commentare ufficialmente le parole della coppia. Ma la pressione è troppo forte, ed è probabile che il silenzio verrà rotto molto presto.

Impostazioni privacy