“Nessuna madre vuole che il figlio sia preso in giro”: la Parietti a Domenica Live sulla showgirl ex di Francesco Oppini

Alba Parietti è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso insieme al figlio Francesco Oppini e la fidanzata Cristina Tomasini, per parlare del rapporto che si era creato all’interno della casa del Grande Fratello VIP tra il figlio e Dayane Mello.

La gelosia della fidanzata

La relazione tra i due infatti aveva creato qualche tensione e gelosia per la fidanzata del figlio: “Ci sono stati dei comportamenti che non mi sono piaciuti – ha detto Cristina – delle intimità che si sono instaurate, con Dayane, ad esempio. Ma capire certe dinamiche che si creano nella Casa, da fuori è difficile. Non mi sono neanche voluta scagliare contro di lei. La produzione mi ha proposto di fare un incontro diretto. Non ho accettato. Ho aspettato che Francesco uscisse per parlare.  Gli ho spiegato come avevo vissuto la cosa da casa. Anche lì è stato difficile”.

Francesco Oppini si racconta alla D’Urso

Impossibile non parlare di Tommaso Zorzi che – lui sì – a un certo punto aveva dichiarato di essersi innamorato di Francesco Oppini.

Francesco ha dichiarato, in merito al rapporto con l’influencer vincitore del programma: “Lo chiamo tutti i giorni per sapere come sta. Sento di essere come un fratello maggiore per lui”.

LEGGI ANCHE => La vita di Tommaso Zorzi da vincitore del GF Vip. Tra i ricordi della Casa spicca la lettera di Oppini

Poi quando Barbara D’Urso gli ha chiesto lumi in merito alle “voci” che circolavano su un suo presunto matrimonio imminente, ha affermato: “Non so come siano uscite queste voci. Il matrimonio non è previsto al momento. Semmai sarà una cosa successiva alla convivenza e al figlio”.

Alba Parietti e la relazione di Francesco con la Fabiani

Poi si parla anche di relazioni passate di Francesco Oppini, tra cui quella con la showgirl abruzzese Alessia Fabiani, intercorsa all’inizio degli anni ’00 – che a quanto pare non piaceva molto alla mamma: “Ho sempre avuto dei rapporti meravigliosi con le fidanzate di mio figlio. In quel caso, il problema era che c’erano delle cose che qualsiasi madre non avrebbe amato. Nessuna madre vuole che il figlio sia preso in giro. Lei è una ragazza molto intelligente, avrebbe potuto fare tantissime cose anche nel mondo dello spettacolo, poi quella  frecciatina sul fatto che Francesco le aveva detto di non voler fare televisione… aveva 19 anni, sono passati dieci anni”.

Intanto su Instagram Alba Parietti ha annunciata la sua presenza in tv anche in serata.

Ma dopo tanto apprezzamento durante la partecipazione del figlio al reality, sembra che qualche follower abbia una “crisi di rigetto”:

“Semplicemente patetici, non se ne può proprio più di vedervi in continuazione, ma un bel chi se ne frega di quello che fate e/o volete diventare vogliamo aggiungerlo?”

Impostazioni privacy