Isola dei Famosi, i naufraghi sono pronti? I commenti a caldo dei concorrenti sui social

E’ tutto pronto per la quindicesima edizione del reality ‘L’isola dei Famosi’ che andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5.
Pronti a quanto pare anche i concorrenti, che prima di lanciarsi dall’elicottero sull’isola Honduras hanno dovuto dire momentaneamente addio ai social e ad ogni forma di tecnologia.

LEGGI ANCHE=> Isola dei Famosi 2021: tutte le novità, i concorrenti e lo scoppiettante trio di opinionisti

Immancabili, però, i commenti a caldo pre partenza da parte dei vip che saranno protagonisti dei reality.
Tantissima l’emozione che traspare dai loro commenti, ma anche la paura: l’Isola, infatti, a differenza di reality come il GF Vip, non prevede sicuramente tutti i comfort a cui i personaggi dello spettacolo sono abituati, anzi.
Per molti sarà una sfida non indifferente, e alcuni dei concorrenti hanno affidato le loro considerazioni ai social prima di iniziare la loro avventura. Vediamone qualcuno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

A reality neanche iniziato, Vera Gemma ha già fatto parlare di sé per la discussione avuta con un’altra concorrente, Daniela Martani, che l’aveva criticata fortemente, da animalista qual è, per il fatto di aver indossato una pelliccia.

Intervistata da ‘Il Giornale’, la Gemma ha confessato di essere spaventata da vari aspetti, in primis la fame. L’attrice ha poi aggiunto di essere terrorizzata dai mosquitos e dal fatto di doversi separare dal figlio piccolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Simone Paciello detto Awed, youtuber, comico, conduttore e cantante, la prende più con autoironia, chiedendo ai suoi follower suggerimenti su come buttarsi dall’elicottero senza morire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Altra attesissima concorrente è Elisa Isoardi. L’account della conduttrice è già gestito dallo staff, ma due settimane fa, in vista della partenza, ha rilasciato un’intervista a tutto tondo al ‘Corriere’ nella quale ha raccontato di voler partecipare all’Isola con la grinta del fratello, che è un eremita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Prontissimo anche l’attore Roberto Ciufoli, che essendo sportivo sarà indubbiamente agevolato nella sopravvivenza alle condizioni più estreme

Particolarmente agguerrita anche l’animalista Daniela Martani, coinvolta come prima ribadito in una querelle con la Gemma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani)

Impostazioni privacy