“Oggi ci sei domani non ci sei più”: lo sfogo di Elettra Lamborghini, provata (anche psicologicamente) dal Covid

Scoop su Oggi di Alberto Dandolo, tra i maggiori esperti di gossip in terra tricolore.

Parlando di Elettra Lamborghini e la ex protagonista del Grande Fratello VIP Dayane Mello, Dandolo ha scritto (nella sua rubrica ‘Ah, Saperlo – Pillole di Gossip’): “Si sussurra che il rapporto tra le due sia sempre più intimo ed esclusivo”.

Aggiungendo poi: “Come reagirà Adua Del Vesco, un tempo amica inseparabile della Mello?”.

Tra la brasiliana e l’attrice siciliana – che sono state vicinissime durante l’esperienza nel Grande Fratello – però le cose non sarebbero come prima, dentro la casa.

Ricordiamo come Elettra Lamborghini aveva dichiarato in una story su Instagram, in merito a Rosalinda Cannavò (aka Adua Del Vesco): “Rosalinda me la farei”, aggiungendo poi una risata alla spagnola.

LEGGI ANCHE => Elettra Lamborghini e la confessione su una vippona: “Me la farei”

Felicemente sposata con Afrojack, la Lamborghini non ha mai nascosto di apprezzare anche le donne (e proprio nella succitata story aveva risposto alla domanda “Continui a essere attratta dalle donne”).

La Lamborghini e il covid, il sentito messaggio su Instagram

E mentre Dandolo scrive di questa presunta attrazione tra la Lamborghini e la Mello, dal canto suo Elettra continua a lottare contro il coronavirus e ieri sera è giunta una story in cui ha mostrato tutta la propria sensibilità:

elettra lamborghini story covid

Un messaggio che testimonia, una volta ancora, quanto il virus sia particolarmente probante anche da un punto d i vista psicologico.

Un grande in bocca al lupo da parte della nostra redazione, anche perché non vediamo l’ora di vederla opinionista dell’Isola dei Famosi.

Ed incrociamo le dita con lei, come fatto nella sua ultima story postata stamane.

elettra lamborghini story dita incrociate

Impostazioni privacy