Vera Gemma, prima e dopo la chirurgia: il cambiamento drastico della naufraga

Dopo la puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi si è tornati a parlare dei cambiamenti estetici di Vera Gemma dopo gli interventi chirurgici.

Sebbene sia ormai un fatto consolidato che le attrici, le conduttrici ed in generale le donne del mondo dello spettacolo facciano ricorso durante la loro vita della chirurgia estetica per ringiovanire l’aspetto o semplicemente per modificare qualcosa che non piace, il fenomeno genera ancora curiosità e discussioni. In linea di massima la discussione a tal proposito riguarda la bellezza della star, ovvero la discussione su quanto abbia influito sull’aspetto e sulla considerazione generale l’intervento chirurgico, e gli eccessi che causano la modifica sostanziale dei tratti somatici.

La domanda che viene posta sempre in questi casi è: vale davvero la pena modificarsi al punto da risultare una persona differente? Seguita da: non sarebbe meglio evitare simili interventi ed il rischio di peggiorarsi? Domande che lasciano il tempo che trovano, visto che l’estetica è da considerarsi un gusto personale e chi fa ricorso alla chirurgia ritiene probabilmente che il cambiamento è in positivo. Certo, ci sono star che hanno ammesso di essersi pentite con il passare degli anni ed in questo caso ha anche senso aprire una discussione sull’utilità e la validità degli interventi chirurgici estensivi.

Leggi anche ->Isola dei Famosi, i naufraghi sono pronti? I commenti a caldo dei concorrenti sui social

Vera Gemma: il cambiamento drastico dopo la chirurgia estetica

A riportare in auge l’argomento che ciclicamente si ripete nel corso dell’anno è stata la partecipazione a L’Isola dei Famosi di Vera Gemma. L’attrice è da sempre una donna bellissima, ma nel corso degli anni il suo aspetto si è modificato proprio in seguito a delle operazioni di modellazione del viso. A dimostrazione di ciò sono state pubblicate delle foto raffronto sul web tra il pre ed il dopo interventi che testimoniano un cambio sostanziale dell’aspetto della star.

Impostazioni privacy