Anticipazioni Live – Non è la D’Urso 28 marzo 2021: la mamma di Corona, Pina Auriemma e gossip legati all’Isola

Durante la puntata domenicale di Studio Aperto spazio a Barbara D’Urso e alle sue anticipazioni della puntata serale di ‘Live – Non è la D’Urso’.

Cosa vedranno stasera (28 marzo 2021) i fan del programma condotto dalla D’Urso?

“Questa sera parleremo di Fabrizio Corona: ci sarà in studio in diretta la mamma. Mamma che era presente in quei momenti in cui ha fatto quegli atti dimostrativi per cui è stato portato in ospedale”: ha dichiarato la conduttrice di uno dei principali salotti tv Mediaset, annunciando la presenza in studio di Gabriella Corona – dopo il trasferimento in carcere (dall’Ospedale psichiatrico) dell’ex paparazzo.

La D’Urso ha quindi annunciato: “Poi parleremo del delitto Gucci”, anche in vista dell’uscita del film ‘House of Gucci’ (il prossimo 24 novembre) – film dal cast stellare (ci saranno Lady Gaga, Al Pacino, Jeremy Irons e tanti altri nomi di primissimo piano del jet-set Hollywoodiano).

Durante la puntata di stasera di ‘Live – Non è la D’Urso’ del 28 marzo 2021 ci sarà Pina Auriemma, condannata in via definitiva per l’omicidio a 19 anni e mezzo, libera da luglio 2010 dopo aver scontato 13 anni di reclusione).

Si parlerà quindi di gossippate varie legate all’Isola dei Famosi:

“Continueremo a parlare l’amore tanto contestato tra Vera Gemma e il suo giovanissimo fidanzato (il 22enne Jeda, ndr)”.

LEGGI ANCHE => Vera Gemma, prima e dopo la chirurgia: il cambiamento drastico della naufraga

E si parlerà del figlio di Paul Gascoigne, Regan, bisessuale (con tanto di coming out avvenuto in tv ormai tre anni or sono).

In merito al coming out, ricordiamo le parole dell’appoggio di Gazza dette al Mirror:

“Quando mi ha mandato il messaggio per dirmelo gli ho risposto: ‘Non importa quello che fai o chi ami, figliolo, ti appoggerò al 100%, devi fare quello che ti rende felice’. Poi vedendolo nello show ho pensato: ‘Che Dio lo benedica. Andare in tv e fare coming out è dura’”.

Tra gli altri svariati argomenti di cui si tratterà, la D’Urso ha annunciato la presenza in diretta della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

“A stasera, col cuore”: si è quindi congedata.

Impostazioni privacy