Michelle Hunziker torna a Striscia e lo annuncia con un balletto in accappatoio

Questa sera Michelle Hunziker torna a condurre Striscia accanto a Gerry Scotti. La showgirl lo annuncia con un balletto in accappatoio.

Dopo Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, la coppia più “anziana” di Striscia la Notizia è formata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. I due conduttori sono gli unici rimasti della vecchia guardia, dopo che Ficarra e Picone hanno annunciato il loro addio al bancone della striscia satirica di Antonio Ricci lo scorso anno. In queste settimane il simpatico Gerry ha fatto coppia con l’attrice comica Francesca Manzini, ma a partire da questa sera torna al fianco della sua storica compagna di viaggio.

In occasione del debutto annuale della conduttrice svizzera, il Corriere della Sera ha voluto intervistarla per cogliere le sue emozioni e per chiederle cosa rappresenta per lei il programma. Su Striscia la Hunziker ha dichiarato: “Striscia ha cambiato i palinsesti, da 30 anni a questa parte ha deciso che esiste un access prime time, è entrata nell’ immaginario collettivo, è diventata un cult”. Dice Michelle per poi aggiungere come all’interno del programma si senta come se fosse a casa propria: “Ormai sono 16 o 17 anni, ho perso il conto, è diventata la mia casa”.

Leggi anche ->Michelle Hunziker contro i ristori del governo: “Non serve assistenzialismo”. Qualche follower non gradisce

Michelle Hunziker al settimo cielo per il ritorno a Striscia

Parole d’amore anche per Gerry Scotti, ormai suo storico compagno di viaggio nel programma (ha fatto coppia spesso anche con Ezio Greggio): “Il nostro rapporto va oltre il lavoro, c’ è una sintonia per cui ci intendiamo con un’ occhiata. Del resto ci conosciamo da anni, ci sentiamo anche al di fuori di Striscia, se ho bisogno so che Gerry c’ è, la verità è che ci vogliamo bene davvero”.

Che la conduttrice svizzera sia al settimo cielo per il ritorno a Striscia lo si evince anche dalle ultime storie Instagram. Per annunciare il debutto 2021 nella trasmissione di Antonio Ricci, la conduttrice prepara per i fan una gag, nella quale finge di non sapere cosa fare durante il giorno: “Fatemi pensare… allora… le bambine le ho collegate alla dad, i cani li ho portati fuori, la doccia l’ho fatta…Ma oggi è il 29 marzo?”. Nella scena successiva Michelle si produce in un balletto celebrativo di esultanza per il ritorno a Striscia che ha fatto ridere i fan.

Impostazioni privacy