Addio a Stefano Bongarzone, il dolore di Rita Dalla Chiesa: “Eri la mia cassaforte amica”

Se n’è andato a soli 55 anni Stefano Bongarzone, famoso hairstylist romano, noto al pubblico anche per alcune apparizioni in televisione. 

La stessa famiglia di Bongarzone ha comunicato il decesso di Stefano in un post pubblicato sulla pagina Facebook del salone di bellezza dell’hairstylist. I funerali del 55enne si svolgeranno martedì 6 aprile presso la Chiesa di San Giovanni Crisostomo, a Roma. Lascia l’ex moglie Laura, alla quale era rimasto molto legato, il compagno Manfredi, il figlio Marzio e la sorella Cristina.

LEGGI ANCHE => Grande lutto in Rai: morta Rossella Panarese, addio alla voce della scienza su Rai Radio3

Come detto, Bongarzone non mancava di comparire in alcuni programmi, come ad esempio “Costume e Società” su Rai Due, dove venivano richiesti al noto hairstylist pareri professionali.

Stefano Bongarzone era legato da una solida e profonda amicizia con Rita Dalla Chiesa. La notizia della morte dell’hairstylist ha provocato un grande dolore nella giornalista e conduttrice televisiva, che ha voluto ricordare il 55enne con un commosso messaggio su Facebook.

“Nessuno dovrebbe mai perdere un amico come te”

“Nessuno dovrebbe mai perdere un amico come te. Noi due in camerino, noi due nella vita, noi due nelle risate, noi due nelle confidenze, nelle canzoni e nei concerti di Gianna Nannini – scrive Rita Dalla Chiesa – Noi due nei litigi e nelle telefonate a notte fonda. Noi due davanti al Festival di Sanremo. Noi due per trent’anni insieme. Io con i miei casini e tu con i tuoi. Con gli amori persi e poi ritrovati”.

LEGGI ANCHE => Addio a Enzo Spaltro, il docente che portò la psicologia in TV. Il ricordo di Emilio Fede

“I tuoi consigli che non seguivo mai. Laura, Marzio e Manfredi, le tue grandi certezze. Eri la mia cassaforte amica. Sei e rimarrai nell’anima”, aggiunge la grande amica, che poi fa una promessa a Stefano: “Dovevamo ancora organizzare un progetto che avevi in mente di fare insieme, ma sta tranquillo, un giorno riuscirò a realizzare quel piccolo desiderio”.

Impostazioni privacy