“Rapporti con 10 giocatori”: la rivelazione sulla cognata di Ryan Giggs

Rhodri Giggs è tornato a parlare dei tradimenti dell’ex moglie Natasha, la quale ha avuto una relazione anche con il fratello Ryan.

Era il 2011 quando Natasha, ex moglie di Rhodri Giggs – il fratello del famosissimo ex calciatore Ryan – lanciò la notizia bomba in cui rivelava di aver avuto una relazione proprio con l’ex Manchester durata 8 anni, ovvero il tempo in cui era stata sposata. La donna all’epoca rivelò di aver abortito un figlio di Ryan, il tutto mentre l’ex calciatore era sposato con Stacey Cook. La rivelazione ha avuto effetti catastrofici non solo dal punto di vista mediatico, ma anche e soprattutto familiari.

Rhodri, dopo aver scoperto il tradimento della moglie ha litigato in maniera feroce con il fratello e con la madre. Quest’ultima ha preso le parti di Ryan, inimicandosi l’altro figlio che in questa situazione è la parte lesa. Il trauma subito da quella vicenda ha condizionato per anni la vita del meno famoso dei Giggs, il quale ha rivelato anni fa di essere stato in terapia per 5 anni prima di riuscire a gestire l’accaduto.

Leggi anche ->Il ragazzo con la stessa voce di Notorius B.I.G impressiona gli utenti. Il video diventa virale

Rhodri Giggs, la rivelazione sull’ex moglie: “E’ stata con 10 calciatori”

In un recente podcast Rhodri è tornato sulla vicenda, rivelando che il fratello non è stato l’unico uomo né l’unico calciatore con cui l’ex moglie lo ha tradito: “Posso nominare 10 calciatori con cui è stata”. Secondo lui tradire la moglie è una pratica comune nel mondo del calcio: “Lo fanno tutti. Tutti scopano con tutti. Può essere anche un amico. E’ una deformazione”. Ciò nonostante non riesce a perdonare il fratello: “Ryan merita di stare su un piedistallo per la sua carriera. Ma ha rovinato tutti i suoi legami per ciò che ha fatto”. Rhodri dopo tanto tempo è riuscito a ricucire un rapporto con Natasha per il bene del figlio che hanno in comune ed ora tra loro non c’è più animosità.

Ciò che dice Rhodri sul mondo del calcio potrebbe essere vero. Quello della famiglia Giggs non è l’unico caso di calciatore che tradisce la moglie e la fiducia di un compagno di squadra. Anni addietro, ad esempio, è emerso il caso di John Terry, capitano del Chelsea e dell’Inghilterra, il quale aveva una relazione segreta con la moglie del compagno di squadra e amico Wayne Bridge.

Impostazioni privacy