Il ragazzo con la stessa voce di Notorius B.I.G impressiona gli utenti. Il video diventa virale

Il suo vero nome era Christopher George Latore Wallace, ma tutti lo ricordano come The Notorious B.I.G. (ma anche come Biggie), uno dei più grandi rapper della storia. 

The Notorious B.I.G. è venuto a mancare poco più di 24 anni fa, assassinato con 4 proiettili al torace dal conducente di una Chevrolet Impala, ma il suo ricordo è ancora fortissimo tra gli amanti del genere.

LEGGI ANCHE => Cos’è la trap? Il fenomeno dei trapper spiegato da Anni 20: come allontanare i giovani dalla tv

Anche per questo sta suscitando molta emozione il video pubblicato su TikTok da un utente e ripreso dalla pagina Facebook “Il rap è la mia strada”. Nel filmato si vede un giovane che ha all’incirca l’età del grandissimo rapper statunitense al momento della morte (aveva 25 anni, ndr), mentre si trova al volante di una vettura.

“Il flow così così, ma il timbro vocale è identico”

Ad un certo punto parte un pezzo di Notorius B.I.G. ed è lì che il giovane impressiona tutti. La voce sembra davvero quella dell’indimenticabile artista di Brooklyn, con gli utenti che fanno notare anche una certa somiglianza estetica, sebbene il personaggio nel video appaia ancora più “corpulento” del celebre rapper (“Se l’è mangiato”, scrive l’utente Vito).

LEGGI ANCHE => Overdose di droghe: il rapper DMX tra la vita e la morte

Tra i commenti al video c’è chi rimarca come il timbro vocale sia davvero identico a quello di Notorius B.I.G., “anche se il flow è così così”, scrive un utente. Anche in altri commenti si fa presente come il ragazzo non vada molto a tempo, ma al tempo stesso abbia una voce che ricorda tantissimo quella dell’artista statunitense. Non a caso il video ha già ottenuto oltre 1.200 like, con più di 200 condivisioni.

Impostazioni privacy