Foto nude a Dubai, modelle arrestate. Una di loro è avvocato, ai suoi aveva detto: “Vado in vacanza”

Un servizio fotografico “spinto” a Dubai ha scatenato un mare di polemiche. 

Yana Graboshchuk, 27 anni, era una delle ragazze che hanno posato in questo servizio, mostrando il fondoschiena senza veli. In base alle leggi molto severe che regolano la decenza pubblica a Dubai, le forze dell’ordine hanno provveduto ad arrestare 11 donne ucraine e un uomo russo.

LEGGI ANCHE => Mamma e figlia guadagnano una fortuna spogliandosi in coppia su OnlyFans: la storia di Jessie e Achante

Non è chiaro se tra queste ci sia anche Yana, che aveva detto alla sua famiglia di recarsi a Dubai “in vacanza”, come raccontato da suo fratello Taras. Il ventenne, come riportato anche dal Mirror, fa sapere che la famiglia della giovane è “scioccata” per l’accaduto.

Yana, laureata in legge, non riusciva a trovare un impiego stabile come avvocato. La giovane ha lavorato in un bar come cameriera, prima di ricoprire il ruolo di hostess di ristorante, come riporta il MailOnline.

Yana aveva deciso da un anno di diventare una modella 

Circa un anno fa ha deciso di lanciarsi come modella, condividendo anche sui social le foto del suo viaggio di lusso a Dubai, tra colazioni, tuffi in piscina e auto sportive. Fino all’ultimo servizio fotografico “osè”.

Gli arrestati rischiano una multa di oltre mille euro per aver violato le leggi sul decoro pubblico presenti negli Emirati Arabi Uniti. Tali leggi, che riguardano la nudità e altri “comportamenti osceni”, prevedono anche pene fino a sei mesi di prigione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♠️y a N A k a ♏️ (@ya_.na_ka)

LEGGI ANCHE => Calendario sexy per pubblicizzare le pompe funebri: l’insolita scelta di marketing

La condivisione di materiale pornografico è inoltre punibile con il carcere e una multa fino a 500.000 dirham (circa 115.000 euro), tenendo presente che le leggi del paese si basano sulla legge islamica, o Shariah.

L’organizzatore del servizio fotografico dovrebbe essere Vitaly Grechin, 41 anni, di Kiev: lo riporta il sito strana.ua. Al momento l’uomo non ha rilasciato commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♠️y a N A k a ♏️ (@ya_.na_ka)

Impostazioni privacy