Fanno controllare la casa da un ispettore domestico. Ma l’uomo commette atti osceni con un pupazzo

Un ispettore domestico è stato sorpreso mentre si “divertiva” con un pupazzo di Elmo, uno dei personaggi dei Muppet. 

Il protagonista della vicenda è Kevin Wayne VanLuven, 59 anni. L’episodio si è verificato lo scorso 12 marzo a Oxford Township, in Pennsylvania (USA), quando i proprietari di una casa hanno chiesto di far ispezionare la loro proprietà su richiesta degli acquirenti.

Ma dopo essersi accorta che una telecamera della stanza dei bambini aveva rilevato un movimento, la proprietaria ha deciso di controllare il suo telefono, cogliendo VanLuven sul fatto. L’ispettore, dopo essersi trastullato con il pupazzo, l’ha rimesso al suo posto, come se niente fosse.

LEGGI ANCHE => Operazione “Angeli Perduti”, ritrovati 33 bambini scomparsi. Alcuni sono stati violentati

Quando gli agenti lo hanno interrogato, VanLuven ha detto che ha spostato la bambola per controllare una presa elettrica. Tuttavia, quando gli è stato detto che la telecamera della stanza dei bambini aveva ripreso tutto, l’uomo non ha potuto fare altro che confessare l’atto indecente.

“Questo episodio valga come promemoria per i proprietari di case”

Le accuse per il 59enne sono di atti osceni e distruzione dolosa di proprietà. “VanLuven non può stare da solo in una casa che non è la sua, non può contattare i proprietari di casa ed è tenuto a sottoporsi ad una valutazione di salute mentale”, si legge nel comunicato pubblicato anche dal sito “Freep.com”. La sua prossima comparizione in tribunale è prevista per il 19 aprile, davanti al giudice Nancy Carniak.

LEGGI ANCHE => Reati sessuali verso i minori diminuiti del 15,4%: i risultati della castrazione chimica in terra kazaka

Lo sceriffo della contea di Oakland, Michael Bouchard, ha detto che questo brutto episodio può valere come “promemoria per tutti coloro che decidono di far ispezionare la propria a casa a persone sconosciute”.

Impostazioni privacy