Giorgio Manetti scherza sul ritorno a Uomini e Donne e promette una sorpresa per il compleanno

A Uomini e Donne ha fatto molto parlare di sé: raffinato, affascinante, corteggiava Gemma Galgani, dama di vecchia data del dating show. Stiamo parlando di Giorgio Manetti, a cui non pochi hanno chiesto di tornare negli studi di Maria De Filippi.

Giorgio Manetti, dopo tanto silenzio, si svela

Soprannominato “Il gabbiano“, Giorgio Manetti ha rivelato, attraverso i social di avere altri programmi per il futuro, tra cui uno verrà portato alla luce al suo prossimo compleanno (il prossimo 28 aprile).

Il Trono over di Uomini e donne ha avuto grandi ascolti sempre e i telespettatori hanno ammirato in particolare il corteggiamento che Manetti ha rivolto a Gemma Galgani.

Sn Instagram, durante una diretta con l’amico ed ex protagonista del programma Alfonso Barone, Giorgio, ironicamente ha deciso di rispondere a tutti coloro che gli chiedevano di tornare da Maria De Filippi.

Tornare a Uomini e Donne? La risposta ironica di Giorgio e la proposta all’amico Alfonso Barone

Sai che facciamo Alfonso, andiamo a Uomini e donne, mandiamo tutti via e facciamo il nuovo parterre di uomini“: sono le parole scherzose del “Gabbiano” che poi ha parlato anche della sua ex fiamma Gemma: “Gemma dovrebbe darsi una regolata, non se ne rende neanche conto”.

LEGGI ANCHE => Uomini e Donne, la rivelazione di Gemma Galgani: “Ho fatto l’amore con Maurizio Guerci”

Tornando a Manetti, in diretta Instagram ha rivelato che il 28 aprile 2021, giorno del suo compleanno annuncerà una novità: “Io vi voglio bene, e ve lo dimostrerò… con un annuncio per il mio compleanno, il 28 aprile. Manderò un video, parte di una sorpresa, non posso anticipare nulla”.

Un nuovo progetto: “sarà una cosa contro la violenza sulle donne”

Poi ancora, continuando a parlare del nuovo progetto: “Sarà una cosa contro la violenza sulle donne, sarà per le amiche, donne in generale in tutto il mondo. Ci tengo molto, ma insomma, sveleremo l’arcano!”.

Poi, rispondendo a chi lo ritiene un ‘montato’, Giorgio Manetti risponde a tono – tirando nuovamente in ballo il suo novo progetto: “Io montato e faccio il personaggio? Lo vedrete dal 28 che sono un buono“.

Ricordiamo che Manetti debutterà anche al cinema con Sossio Aruta: i due saranno i protagonisti del film Uno strano weekend al mare.

Le registrazioni termineranno alla fine del mese di aprile 2021 e il film uscirà nelle sale per Natale 2021.

Manetti, sempre durante la stessa diretta Instagram, ha svelato che desiderebbe riprendere le serate ed essere più vicino ai fan. Le sue parole in proposito: “Una volta finita la pandemia, ci dobbiamo scatenare nelle serate!”.

In attesa di poterci tornare a scatenare nelle serate, attendiamo di conoscere maggiori dettagli sul nuovo progetto di Giorgio Manetti: lo realizzerà in televisione o nei social? Sarà un format destinato al web? L’annuncio ufficiale lo darà l’ex Cavaliere di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy