“Non si voleva fare le foto con me”: Orietta Berti si leva un sassolino dalle scarpe

Ospite di Oggi è un altro giorno, Orietta Berti racconta di come in un primo momento Ornella Vanoni l’abbia snobbata.

Orietta Berti è stata una delle protagoniste assolute del Festival di Sanremo di quest’anno. La cantante ha dimostrato a tutti di avere ancora una voce imponente e un’intonazione impeccabile, ma si è resta soprattutto protagonista fuori dall’Ariston. Durante la settimana Sanremese l’artista è stata beccata fuori orario massimo in strada ed è stata costretta a dimostrare agli agenti che doveva partecipare al Festival. Ma ciò che ha divertito maggiormente gli italiani sono state le gaffe in conferenza stampa, quando ad esempio ha chiamato Naziskin i Maneskin e l’altro collega Ermal Meta(l).

In queste occasioni Orietta ha dimostrato grande umiltà e autoironia, chiedendo scusa ai colleghi per gli errori e scherzandoci su con la stampa. Oggi la Berti è stata ospite di Serena Bortone a ‘Oggi è un altro giorno’. In trasmissione ha parlato inizialmente della sua esperienza con il Covid: “Mi sono spaventata un po’ per l’età e anche perché non respiravo bene, mi era andata anche via la voce”. Per fortuna, però, è andato tutto per il meglio: “Non avevo nessuno in casa, avevo nove gatti, tre cani e due pesci e dovevo accudirli: pulendo di qua e pulendo di là, i polmoni si sono rigenerati”.

Leggi anche ->“Non ci vedo più”: la grande commozione di Orietta Berti a Canzone Segreta

Orietta Berti: “Ornella Vanoni? Non si voleva fare le foto con me”

Conclusa la parentesi covid, la cantante si è soffermata sul suo rapporto con Ornella Vanoni. Tra le due, infatti, inizialmente non c’era grande simpatia. Orietta Berti ha quindi spiegato che la distanza tra loro l’aveva voluta creare la collega: “Lei non voleva farsi le foto con me: a Sanremo c’era l’usanza di fare le foto delle coppie, ma non voleva”.

Leggi anche ->Dal dimenticatoio a star dei social, come Sanremo ha rinnovato l’interesse su Orietta Berti

Alla fine, però, le due sono diventate amiche e la Vanoni le ha spiegato per quale motivo avesse rifiutato di farsi le foto con lei: “Poi ci siamo riviste, siamo diventate amiche e ci siamo spesso telefonate: lei mi disse che in quel periodo era un po’ matta, era innamorata e non voleva avvicinarsi a nessuna altra donna”.

Impostazioni privacy