Oscar 2021, trionfo per ‘Nomadland’. Delusione per Laura Pausini: la reazione social di Tiziano Ferro

Durante la notte si è svolta la famosa notte degli Oscar, che ogni anno tiene incollati milioni di spettatori e anche quest’anno la consegna delle statuette d’oro ha avuto un grandissimo seguito. La notte degli Oscar ha visto il trionfo di ‘Nomadland’, la pellicola di Chloé Zhao, vincendo rispettivamente i premi per il miglior film, la miglior regia e la migliore attrice protagonista. Diversi premi anche per ‘The Father‘ con Anthony Hopkins, che vince il premio come miglior attore protagonista.

Niente di fatto invece per i nostri conterranei candidati agli Oscar, infatti c’è stata molta delusione per il ‘Pinocchio’ di Matteo Garrone, con Roberto Benigni nei panni di Geppetto. Il film era candidato per nelle categorie miglior trucco e migliori costumi, ma entrambe le categorie sono state vinte da ‘Ma Rainey’s Black Bottom‘.

Leggi anche -> Nomination Oscar, la live reaction della Pausini fa il giro del mondo

Laura Pausini a mani vuote: “Torno in Italia felice”. La reazione social di Tiziano Ferro

Anche Laura Pausini torna in Italia a mani vuote, si sperava potesse vincere la categoria per la miglior canzone, soprattutto dopo la vittoria del Golden Globe. Arrivava quindi da grande favorita, tanto che anche il padre Fabrizio era convintissimo della vittoria di Laura. Il brano della Pausini ha dovuto arrendersi davanti a “Fight for you” di H.E.R.

La reazione della cantante non si è fatta attendere e ha conquistato tutti: “Torno in Italia felice di aver vissuto un’esperienza irripetibile, nata per un messaggio importante che condivido completamente e per la grande passione che dopo ventotto anni ho ancora per la musica che non è solo il mio lavoro, ma è la mia vita”.

Anche il mondo dello spettacolo non ha fatto attendere le sue reazioni davanti al mancato premio a Laura Pausini.

In particolare Tiziano Ferro, che ha condiviso sui social un video dove attendeva con le mani incrociate in segno di speranza, l’esito del premio.

Al momento della vittoria di “Fight for you”, il collega della Pausini si è lasciato andare a uno sfogo di rabbia accompagnato da un meme.

Quest’oggi il cantante di Latina è tornato sulla mancata vittoria di ieri della Pausini, sottolineando tutto il proprio orgoglio:

Anche altri personaggi dello spettacolo hanno espresso solidarietà verso Laura Pausini, tra cui Nek, che ha scritto: “Comunque sia andata è stato un successo“.

Impostazioni privacy