Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? L’indiscrezione e il possibile cambio di ruolo

0
677
Gemma Galgani

Gemma Galgani lascerà Uomini e Donne. L’indiscrezione, alquanto inaspettata, sta circolando nei vari magazine digitali e cartacei.

Qualcuno attribuisce la scelta della storica Dama alle troppe delusioni degli ultimi tempi mentre altri svelano la possibilità che la Galgani venga riciclata in un nuovo ruolo, deciso da Maria De Filippi.

Ma scendiamo nei dettagli.

Gemma Galgani, l’indiscrezione inaspettata: dopo dieci anni potrebbe lasciare il dating show

Maria De Filippi conduce Uomini e Donne dal suo lancio, nel 1996, e l’iconica Gemma Galgani, famosa Dama del trono Over, fa parte del cast del programma da un decennio.

Difficilmente verranno dimenticate le sue liti con Tina Cipollari e i suoi amori che le hanno arrecato tanto tormento.

LEGGI ANCHE => Uomini e Donne a “luci rosse”, tra il paragone Gemma – Cicciolina e la foto senza veli di Maurizio Peduzzi

Ma secondo il settimanale Nuovo Tv Maria De Filippi avrebbe l’idea di sostituirla.

Fan e telespettatori potrebbero essere stanchi delle storie d’amore di Gemma ma non solo: anche la dama potrebbe essere stanca di ricoprire da tanti anni lo stesso ruolo, ormai molto ripetitivo.

D’altra parte durante le ultime settimane del reality, la conduttrice sembra abbia dedicato più spazio a Isabella Ricci. Dotata di una ‘lingua tagliente’, Isabella, a quanto pare, è già una beniamina del pubblico di Uomini e Donne.

Ida Platano è inoltre tornata in studio da poco, dopo l’addio con Riccardo Guarnieri.

Cosa c’è di vero dietro tutto questo?

Non sono pochi coloro, specialmente tra i fan, che si chiedono se le voci rispondano o meno a verità. Gemma Galgani è presente, da molti anni, nel Dating Show di Canale 5 e tra i fan del programma c’è chi la considera una figura importante e chi invece è annoiato dalle sue ‘scenette’.

Nonostante la Dama, nel corso del tempo, abbia frequentato diversi Cavalieri, non è riuscita a trovare l’amore della sua vita. Ultimamente, inoltre, le delusioni superano copiosamente le piccole gioie che Gemma raccoglie.

Le continue discussioni con l’opinionista Tina Cipollari non aiutano certamente l’esperienza della famosa dama torinese.

E se lei d’altro canto non ha mai fatto cenno ufficialmente di voler lasciare la trasmissione, presto potrebbe giungere a una drastica decisione secondo quanto riportato da diverse realtà online e non.

In realtà, non si tratterebbe di un addio definitivo al programma: Gemma Galgani potrebbe cambiare ruolo e tornare in veste di  opinionista nella versione Vip di Uomini e Donne.

In autunno conosceremo la decisione presa da Mediaset e dalla stessa Dama.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here