“Un regalo che terrò molto caro”: Berlusconi sorprende Iva Zanicchi

Silvio Berlusconi ha sorpreso Iva Zanicchi con un regalo inaspettato. La cantante ha rivelato che il Cavaliere le ha fatto pervenire “Un bigliettino affettuosissimo e un regalo che terrà molto caro”. Non ha però raccontato di che regalo si tratti.

Il misterioso regalo a Iva Zanicchi

Qualunque regalo Silvio Berlusconi abbia mandato a Iva Zanicchi, una cosa è certa. Tra i due esiste un’amicizia decennale che sarà difficile da scalfire. Lei poi è sempre stata attiva in politica, arrivando perfino al Parlamento europeo con una breve parentesi che va dal 2009 al 2014. Primo con Forza Italia e poi con il Popolo della Libertà, senza mai tradire il Cavaliere.

LEGGI ANCHE => “Super Iva all’attacco: dopo i naufraghi, la Zanicchi punzecchia anche Zorzi”

“Non lo so chi voterò – ha dichiarato per un’intervista rilasciata per Panorama – Berlusconi non lo tradirò mai ma non mi piacciono certe persone che ha intorno. Quanto alla Meloni, ha dimostrato di conoscere e sapere parlare al suo elettorato. Un leader che riesce a imporsi qualcosa in più ha, così come Salvini e Grillo, parlo di quello agli inizi in politica, e Berlusconi”.

I rapporti tra la Zanicchi e Berlusconi si erano fatti un po’ più freddi negli ultimi tempi, anche se lei stessa ci tiene a chiarire su questo dettaglio. “Gli voglio bene e gli sono riconoscente – ha spiegatoCi siamo un po’ allontanati perché negli ultimi anni non è stato facile parlare con lui”.

LEGGI ANCHE => “Iva Zanicchi torna a cantare, e nel frattempo insulta i naufraghi: “Non valgono una cicca”

Ma poi ecco che svela il fatto che il Cavaliere le ha fatto pervenire un regalo di cui non conosciamo il contenuto: “Ma di recente ha fatto una cosa che mi ha commosso: si è fatto vivo, mi ha mandato un bigliettino affettuosissimo e un regalo che terrò molto caro”.

Come sta Silvio Berlusconi?

Ma mentre per Iva Zanicchi è bufera nel mare dell’Isola dei Famosi, Silvio Berlusconi è ancora ricoverato da oltre venti giorni al San Raffaele di Milano: “Non si tratta affatto di un ricovero ‘strategico’ ai fini processuali ma purtroppo le condizioni del leader di Forza Italia sono da tenere monitorate”.

Sempre le stesse fonti, come riportato da Dagospia, avrebbero affermato che Berlusconi più che strascichi dal Covid, starebbe cercando di evitare il processo che ha rimandato per motivi di salute.

LEGGI ANCHE => “Isola dei Famosi: “Strofinati le ortiche sul…” il consiglio di Iva Zanicchi è tutto da ridere, funzionerà?”

Impostazioni privacy