Isola dei Famosi, Andrea Cerioli protagonista tra rischio squalifica e malore in diretta

Ad un certo punto, durante la puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha richiamato al banco delle nomination Andrea Cerioli: il concorrente del reality sembra avere esagerato con le parolacce.

Una clip preparata dalla regia per l’occasione ne è la prova e il naufrago rischierebbe adesso una squalifica.

LEGGI ANCHE => I sopravvissuti dell’Isola dei famosi: come stanno i tre ex naufraghi costretti ad abbandonare?

Andrea Cerioli a rischio squalifica dall’Isola dei Famosi?

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli, che fa parte del gruppo dei Primitivi, ha rischiato di dover lasciare l’isola anzitempo per l’eccessivo uso di turpiloquio, come raccontato in diretta da un filmato trasmesso dopo l’avvertimento di Ilary: “Nella storia della televisione italiana numerosi personaggi sono stati allontanati per divergenze di idee, per offese, per parolacce. Oggi sull’Isola ce n’è uno che rischia molto. È Andrea Cerioli”.

Molte infatti sono le parolacce e le volgarità che il ragazzo bolognese ha pronunciato, dal suo arrivo in Honduras.

E così Andrea Cerioli viene definito: “Il naufrago più beepato d’Italia, l’uomo più beepato della tv”.

Cerioli, dopo avere portato la mani alla faccia, si è mostrato tra l’imbarazzato e il divertito.

Ma verrà espulso?

Ilary aveva già invitato Andrea Cerioli a moderare i termini

Andrea ha provato a giustificarsi: “Io parlo molto velocemente, poi sono emiliano e non me ne rendo conto. Ne dico tante in effetti, non pensavo così tante. È la fame, è la fame. Non sono così a casa“. Ed Ilary, di rimando, ha ribattuto: “Diciamo che è la fame, diciamo”.

Mentre Ilary paventa la squalifica, i compagni del gruppo dei Primitivi si sono schierati a favore di Cerioli: tutti, da Angela Melillo a Ignazio Moser, garantiscono che Andrea è un bravissimo ragazzo e che – nonostante la fame – è lui a tirare su di morale il resto del gruppo.

Ma quando ha fame, non connette. Non connette! Si trasforma” Angela dice ironicamente.

C’è stato, in diretta, un ulteriore avvertimento al naufrago. Se non si regolerà con l’uso delle parole, in Honduras potrebbe rimanere ancora poco.

Cerioli e il malore in diretta

Da sottolineare inoltre, durante la puntata di ieri (che ha visto l’Isola vincere la prima serata, con un comunque modesto 17,4% di share), che Andrea Cerioli ha anche avuto un malore, dopo essersi abbuffato di spiedini di carne assieme ai compagni di squadra dopo la vittoria della prova.

Avrebbe dovuto partecipare alla prova per diventare leader del gruppo dei Primitivi ma ha preferito non partecipare, come raccontato da Massimiliano Rosolino: “Manca all’appello Andrea perché non si è sentito bene e si è ritirato dalla lotta”.

Dal canto suo l’ex tronista ha confermato: “Sì, Ilary, confermo quanto detto da Massimiliano prima, mi sono sentito male poco dopo aver mangiato. Non mi sento di fare la prova“.

La speranza, per lui, è che a stomaco pieno eviti di lasciarsi andare con le parole.

Impostazioni privacy