Le Iene 4 maggio 2021, quali saranno gli scherzi ai vip che andranno in onda?

Torna questa sera l’appuntamento con Le Iene Show: scopriamo quali sono gli scherzi che andranno in onda e chi sono le vittime.

Il primo appuntamento settimanale con Le Iene Show è fissato a questa sera su Italia Uno a partire dalle 21.10. A condurre la trasmissione come sempre ci saranno Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, accompagnati dal commento ironico e dissacrante della Gialappa’s band. Se i conduttori e le voci fuori campo permetteranno ai telespettatori di godersi qualche momento di sana ilarità tra un servizio e un altro, il cuore del programma rimangono proprio questi.

Sono tanti gli argomenti che verranno trattati questa sera all’interno del programma. Non poteva mancare, visto la sentenza di condanna della Cassazione di ieri, un servizio di Giulio Golia sul caso Marco Vannini. La iena in passato si è occupata di tutta la vicenda, raccontando anche in uno speciale apposito tutte le incongruenze nelle dichiarazioni e nei comportamenti della famiglia Ciontoli. La conclusione di un caso seguito per anni, verrà dunque accompagnata da un apposito servizio conclusivo.

Altre iene, invece, si occuperanno delle condizioni precarie dei rider, argomento più volte uscito sulla cronaca nazionale ma mai veramente risolto. Per l’occasione l’inviato intervisterà anche Guido Brera, un manager e scrittore che di recente ha pubblicato un libro proprio sui rider. Il manager passerà un’intera giornata insieme ad un rider e spiegherà lui il punto di vista finanziario delle aziende e tutti gli svantaggi contrattuali che hanno questi lavoratori.

Leggi anche ->Mourinho nuovo allenatore della Roma. Nel 2010 i sogni giallorossi infranti proprio dallo Special One

Le Iene Show: scherzo a Rosalinda Cannavò

Una parte ormai immancabile del programma è quella dedicata agli scherzi ai vip. Al momento Mediaset stessa ha concesso l’anticipazione ad uno solo di quelli che potremo vedere questa sera. Come sapranno gli appassionati del Grande Fratello Vip, anche in questa edizione si è formata una coppia: quella formata da Rosalinda Cannavò (in arte Adua Del Vesco) e Andrea Zenga, figlio del famosissimo portiere dell’Inter degli anni ’90.

La coppia è stata accusata sul web di fingere una relazione per attirare la curiosità di pubblico e media. Loro, per smentirli, dopo la fine del GF Vip sono andati a convivere e spesso mostrano foto e video che ritraggono la loro vita insieme. Nello scherzo, ordito dalla iena Nicolò De Vitis, una conduttrice farà credere alla povera Rosalinda di essere interessata ad Andrea e di avere con lui una relazione. L’attrice prenderà molto male la situazione e si dispererà all’idea di perdere l’amato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy