“Notizie sempre smentite dai fatti”: la D’Urso non le manda a dire, frecciata al veleno

Finalmente Barbara D’Urso si fa sentire su tutte quelle voci che vogliono che Domenica Live chiuderà presto i battenti. Non lo fa direttamente, ma con una bella frecciatina che indirizza palesemente verso questa direzione. Alcune frasi pronunciate dalla conduttrice fanno pensare che si stesse riferendo proprio a chi volesse il contrarrio.

Gli ospiti di Barbara D’Urso

Durante la puntata di Pomeriggio Cinque di oggi, Barbara D’Urso si è esposta con una frase molto particolare che non è sfuggita alle orecchie di chi si è interessato alla questione della presunta chiusura di Domenica Live. Quello che ha fatto intendere è stato detto in una situazione molto neutra.

LEGGI ANCHE => “Angela da Mondello si sente “abbandonata” da Barbara D’Urso: “Perché non mi rispondi?”

Al solito, durante la trasmissione si è parlato molto di gossip, in particolare per quanto riguarda la relazione di Can Yaman e Diletta Leotta. I due sono negli ultimi giorni nell’occhio del ciclone per quanto riguarda un bacio tra l’opinionista sportiva e Ryan Fredkin, fatto che la Leotta ha sempre smentito e che ha continuato a smentire anche con Barbara D’Urso stessa.

Una vera frecciatina da parte di Barbara D’Urso?

Proprio in quel momento, Barbara D’Urso coglie la palla al balzo per rilanciare con questa frase:“Bisogna sempre tacere quando si leggono notizie assolutamente false tanto poi verranno smentite dai fatti”. Per alcuni si tratterebbe di una palese frecciatina rivolta a tutti quei giornalisti che stanno scrivendo di una probabile chiusura dei battenti da parte di Domenica Live.

LEGGI ANCHE => “Ho fatto tanti tamponi”: Barbara D’Urso e l’abbraccio della discordia alla vedova di Stefano D’Orazio

Anche in passato, la conduttrice partenopea molto amata dagli italiani aveva smentito le varie dicerie rivolte sia a Domenica Live che a Non è la D’Urso. ”Stiamo preparando una puntata fortissima. Domenica Live è forte e stabile“.

Quindi a quanto pare la prossima stagione televisiva vedrà ancora Barbara D’Urso protagonista del pomeriggio Mediaset e della domenica italiana.

Impostazioni privacy