Angela da Mondello si sente “abbandonata” da Barbara D’Urso: “Perché non mi rispondi?”

Angela Chianello, meglio nota come Angela da Mondello, si sente “abbandonata dalla TV” e ha deciso di dire pubblicamente le sue verità. 

Tutti ricorderanno il famoso video girato la scorsa estate sulla spiaggia siciliana di Mondello, dove Angela veniva intervistata dalla troupe televisiva di Mediaset sottolineando l’assenza del virus nel suo territorio con l’ormai celebre tormentone: “Non ce n’è Coviddì”.

LEGGI ANCHE => Bomba della Clerici sulla D’Urso e Angela da Mondello: “TV mortificante”, Signorini: “capita di fare brutte pagine”

Da quel momento in poi Angela da Mondello è apparsa più volte in televisione, diventando praticamente un’icona della “trash tv”. La signora Chianello è stata spesso ospite da Barbara D’Urso, ma ora Angela si sente abbandonata principalmente da Carmelita, come riporta anche Caffeina Magazine.

“Non è stato corretto buttarmi in un branco di leoni. Ma pian piano ne sto uscendo… Ti sei presa gioco di me e della mia famiglia”, le dure parole di Angela, che ha ribadito di non voler andare in trasmissione per i soldi, ma solo per avere “il diritto di parola”.

“Barbara D’Urso mi ha rovinato 8 mesi di vita”

“Mi hai rovinato 8 mesi di vita perché ero felice e tranquilla – ha detto la Chianello – Non siamo persone ricche ma umili e con un cuore”.

Angela da Mondello vuole quindi un chiarimento con Barbara D’Urso, anche se finora la celebre conduttrice non ha risposto a questo appello. “Perché ad oggi non ho avuto risposta? Perché non vuoi questo chiarimento con la signora Chianello Angela? E soprattutto perché non vuoi questa verità? – si chiede Angela in un video pubblicato sul suo profilo Instagram – Non voglio andare per forza in trasmissione, mi basterebbe anche una chiamata con lei”.

Angela da Mondello, l’epopea

Come già riportato in altra occasione, riassumiamo brevemente la vicenda Angela Chianello aka Angela da Mondello, divenuta una celebrità la scorsa estate.

LEGGI ANCHE => Angela da Mondello, da “Non ce n’è Covid” alla hit musicale e la richiesta di “libertà” su Instagram

Per quale motivo? Una semplice battuta intercettata dalle telecamere della D’Urso: una battuta divenuta poi iconica, con la donna palermitana che sottolineava come nel capoluogo siciliano non ci fosse alcun covid (“Non ce n’è coviddi”, per la precisione).

E’ quindi arrivata per la Chianello la celebrità, gli articoli sui siti web e – al lancio del proprio profilo su Instagram – centinaia di migliaia di follower.

Ma non solo, una canzone (quantomeno cringe) e la procura affidata a Lele Mora.

Ma adesso quello che sembrava un mondo dorato sembra gli si stia rivolgendo contro, a partire proprio da Lele Mora e Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy