Meghan Markle e Principe Harry derisi per una foto del piccolo Archie

I molto discussi duchi di Sussex hanno postato una foto del piccolo Archie per celebrare il suo compleanno, ma molti dei loro follower li hanno derisi per questo scatto che non mostra il volto del bambino

Il compleanno del piccolo Archie

Il figlio festeggiato si trova nel giardino della loro casa californiana. Il piccolo Archie Mountbatten Windsor ha compiuto due anni e i genitori hanno pensato di celebrare il suo compleanno condividendo anche una foto con i loro follower, dichiarandosi inoltre “infinitamente grati” verso tutti coloro che hanno donato in suo nome.

LEGGI ANCHE =>“Duchessa a luci rosse? Spunta un presunto video hard di Meghan Markle”

LEGGI ANCHE => “Meghan Markle “sgridata” da Harry: torna virale un video del 2019”

Peccato che poco dopo sono arrivate le critiche e le derisioni da parte dei follower. Il piccolo Archie è mostrato di spalle mentre gioca con un pallone. Ma il problema non è lui, bensì proprio la posa in cui è stato ritratto. Infatti, poco tempo fa, la coppia aveva dichiarato che per motivi di sicurezza non si sentivano a loro agio a mostrare il volto di loro figlio in fotografia.

I commenti dei fan

Per questo, molti follower si sono accorti di questa contraddizione e non hanno perso l’occasione di farlo notare ai due duchi.Pensavate che volessero della privacy???, dice qualcuno. “Si preoccupano della sicurezza e non vogliono mostrare la foto di Archie, ma non si preoccupano di far vedere il loro giardino?”, scrive qualcun altro.

Ma sono stati anche molti i fan che hanno preso le difese dei duchi, in particolare di Meghan Markle. “Non sono queste le ragioni per cui sta nascondendo la faccia del figlio”, ha scritto un utente. “Smettete di spiegare a una madre come dovrebbe comportarsi con il suo proprio figlio“.

Una questione di sicurezza

I due duchi avevano dimostrato qualche preoccupazione per la loro sicurezza già all’intervista con Oprah Winfrey, quando il Principe Charles ha tagliato lo stato di sicurezza per la coppia. Poi si sono trasferiti nella loro casa attuale a Montecito, in California, ma le loro preoccupazioni non sono di certo scomparse.

 

 

Impostazioni privacy