Prima apparizione tv di Meghan Markle dopo Oprah: un dettaglio non sfugge ai fan

Meghan Markle torna a parlare in pubblico. La duchessa di Sussex ha prestato il proprio volto per un’intervista in occasione dell’evento organizzato da Gloval Citizen Vax Live: The Concert To Reunite The World , un evento per sensibilizzare il mondo sul tema dei vaccini al tempo del coronairus.

Per la Markle è stata prima apparizione dopo la clamorosa intervista rilasciata per Oprah Winfrey qualche mese fa.

E’ saltato subito agli occhi l’orologio che porta al polso, secondo alcuni appartenuto a Lady Diana. E non è tutto: alcuni esperti di linguaggio del corpo fanno notare che avrebbe cercato di imitare la postura della regina.

Meghan Markle e l’orologio di Lady D

Meghan Markle, la Duchessa di Sussex, è apparsa nuovamente in televisione, durante il Vax Live. Al suo polso un Cartier Tank Française, un pregiatissimo orologio.

Si tratta in effetti dello stesso orologio dal design squadrato con il quale abbiamo visto in tante occasioni l’amata madre di suo marito Harry, l’indimenticata Lady Diana.

LEGGI ANCHE =>Duchessa a luci rosse? Spunta un presunto video hard di Meghan Markle

La Duchessa aveva dichiarato in passato la sua volontà di donare l’orologio alla figlia, che dovrà nascere questa estate. “Sul dorso farò incidere da M.M. a M.M.”, aveva detto la Duchessa. “Ed è questo che rende questo Cartier Tank unico e speciale”.

Meghan Markle ha imitato la regina?

Durante la trasmissione di Vax Live, Meghan Markle ha cercato di sensibilizzare la popolazione sull’importanza vaccino, sottolineando anche il supporto da parte di Harry alla causa. Ma l’attenzione di tutti era presa da qualcos’altro, oltre che ovviamente dall’orologio appartenuto a Lady Diana. Secondo alcuni esperti di linguaggio del corpo, la Duchessa avrebbe imitato in qualche forma Elisabetta II.

LEGGI ANCHE => Meghan Markle “sgridata” da Harry: torna virale un video del 2019

Sarebbero il suo vestito floreale, il suo sorriso materno e la gesticolazione contenuta a far pensare questo agli esperti. Inoltre, la Duchessa avrebbe cercato di sottolineare in altri modi la sua appartenenza alla Casa Reale. “Le prime parole pronunciate appena seduta sono state ‘Mio marito e io’, in pieno stile da regina”: hanno detto gli esperti.

Alla fine, Meghan Markle ha parlato della prossima nascita della figlia e ha affermato: “Il futuro della leadership dipende dalle decisione che prendiamo e dalle azioni che facciamo adesso”. Poi ha aggiunto: “Vogliamo riprenderci bene e riprenderci insieme”.

Impostazioni privacy