Francesco Oppini mal digerisce la perdita dello Juventus ed Enock lo prende in giro

Francesco Maria Oppini non accetta la sconfitta della Juventus e lo rende pubblico attraverso un indignato post di Instagram con il quale si è guadagnato molti insulti specie tra i tifosi dell’Inter. Il figlio di Alba Parietti si prende anche lo sfottò da parte di Enock, il fratello di Mario Balotelli. Chissà cosa dirà stasera ospite di Tiki Taka

Il post su Instagram

Complimenti a chi ha detronizzato la “Vecchia Signora” dopo 108 mesi, 472 settimane, 3282 giorni…“, ha scritto polemicamente Francesco Maria Oppini su un post di Instagram. “Chi sa vincere, sa anche perdere. Ci rivediamo presto, anzi, prestissimo!”.

LEGGI ANCHE => “Tiki Taka in crescita negli ascolti dopo l’avvio flop: merito di Francesco Oppini?”

Lo sfottò da parte di Enock

Insomma, quella Juventus che lui credeva imbattibile è stata sconfitta. Oltre gli insulti dei suoi follower, Francesco Oppini si prende anche uno sfottò tra amici da parte di Enock, il fratello di Mario Balotelli. Anche lui ha partecipato al Grande Fratello Vip ed è in assoluto un grande tifoso del Milan, per sua stessa ammissione.

Enock ha pubblicato una serie di storie sulla sua pagina Instagram per punzecchiare i suoi amici. Per essere sicuro che le frecciatine arrivassero alle persone giuste, ha taggato Andrea Zelletta e Francesco Oppini. “Ragazzi, andate tutti a salutare Francesco per favore”, ha scritto con ironia sotto un’altra storia.

Gli sfoghi su Instagram di Francesco Oppini

Il popolare figlio di Alba Parietti usa molto spesso Instagram per sfogarsi. Non solo ora, scontento della sconfitta della sua squadra del cuore. Qualche settimana fa i fan lo ricorderanno arrabbiato a difendere a spada tratta la sua ragazza Cristina.

Anche in quell’occasione, Enock aveva dimostrato di essere un grande amico per lui, oltre l’esperienza televisiva.Fra non ascoltare questi sfigati leoni da tastiera…. dagli questo ?”, aveva scritto sotto il post di Oppini.

LEGGI ANCHE => “Pensate alla vostra vita”: Francesco Oppini sbotta sui social

Impostazioni privacy