“Stamattina ha bestemmiato”, l’accusa di Fariba ad Awed. Ma alla Blasi e allo studio “sfugge”

La puntata di ieri dell’Isola dei Famosi 2021, condotta come sempre su Canale 5 da Ilary Blasi, è stata ricca di colpi di scena, alcuni anche “sfuggiti” agli opinionisti in studio. 

Fariba Tehrani ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni su Awed che stanno facendo molto discutere il popolo del web. Sono in molti i telespettatori che si sono soffermati sulle parole pronunciate da Fariba nel corso delle nomination, che ha accusato Awed di aver bestemmiato nel corso del reality show.

LEGGI ANCHE => “Prendi questa mano zingara”: primo post di Iva Zanicchi dopo aver abbandonato lo studio dell’Isola

Ma per quale motivo Awed si sarebbe lasciato andare ad un’espressione blasfema? Lo spiega la stessa Fariba, come si vede in un filmato condiviso su Twitter da un utente.

“E’ cambiato da così a così e sta mattina ha bestemmiato D**”, le parole pronunciate da Fariba durante le nomination. La cosa che lascia piuttosto perplessi i telespettatori è che nessuno, tra conduttrice e opinionisti, abbia posto la giusta attenzione su quanto affermato dalla Tehrani.

L’Isola dei Famosi potrebbe analizzare il filmato per decidere il da farsi

Alcuni utenti credono che la Blasi non abbia capito bene anche a causa del trambusto in studio durante la puntata di ieri sera. Ciò non toglie che la direzione dell’Isola dei Famosi non possa decidere di analizzare attentamente il filmato ed eventualmente intervenire nei confronti di Awed.

LEGGI ANCHE => Isola dei Famosi, il ricordo struggente di Valentina Persia: “Con Salvo ho scoperto l’amore”

“Ma Awed ha bestemmiato? Ho capito bene?”, scrive un utente su Twitter, come riportato anche dalla testata “Nonsolo.tv”.

“Scusate ho appena letto che Awed ha bestemmiato fuori dalle telecamere e a Fariba ha dato fastidio”, si legge invece in un altro tweet, a dimostrazione di come in molti abbiamo compreso chiaramente le parole della Tehrani.

Impostazioni privacy