Isola dei Famosi, il ricordo struggente di Valentina Persia: “Con Salvo ho scoperto l’amore”

La quindicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 è stata caratterizzata da un momento di grande commozione.

Valentina Persia ha voluto ricordare l’amatissimo compagno Salvo, scomparso prematuramente nel 2004. Nella sua confidenza alla conduttrice del reality show, Ilary Blasi, Valentina Persia fa trasparire quanto il suo sentimento nei confronti del partner sia ancora fortissimo.

LEGGI ANCHE => Isola dei Famosi, Emanuela si spoglia prima del massaggio. L’imbarazzo di Awed: “Ma sei nuda?”

“Mi aveva preparato alla sua dipartita, da quando siamo stati insieme gli infarti sono stati cinque e sapeva che sarebbe morto da solo – racconta Valentina Persia – Mi proteggeva e vivo nella casa che avevamo costruito insieme per sposarci, una casa piena di amore”.

Prima della scomparsa, Salvo era riuscito a donarle tutto il calore di cui aveva bisogno, rendendola “una donna forte e migliore”, come racconta lei stessa. Valentina Persia ha poi confessato di non aver amato più nessun uomo da quando ha dovuto dire addio al suo Salvo.

“Credete nell’amore, arriva quando meno te l’aspetti”

“Non mi sono più innamorata, ma non perché mi sono chiusa – spiega la concorrente – Non sono mai andata in giro per rimorchiare, quando mi innamoro arrossisco e sono una che scappa quando si innamora perché non voglio darla vinta”.

LEGGI ANCHE => Ubaldo Lanzo si ritira dall’Isola: problemi di salute o c’è qualcosa sotto?

La Persia ha poi voluto lanciare un messaggio a tutti coloro che non credono nell’amore: “Ho avuto il privilegio di scoprire cosa significa amare, auguro la stessa cosa a tutti – afferma la Persia – Quando meno te lo aspetti arriva”.

Anche su Twitter le parole della concorrente dell’Isola dei Famosi 2021 hanno toccato il cuore di molti utenti. “Non amo Valentina Persia, ma dietro un carattere così forte, a tratti aggressivo, c’è sempre una sofferenza, e questa è la prova”, si legge in un commento.

Impostazioni privacy