Isola dei Famosi, Emanuela si spoglia prima del massaggio. L’imbarazzo di Awed: “Ma sei nuda?”

All’Isola dei Famosi la “conoscenza” tra Awed e Emanuela sta diventando sempre più intrigante.

Negli ultimi tempi alcune coppie hanno potuto passare la notte in un letto vero, come riporta anche Caffeina Magazine. Tra queste proprio Awed e Emanuela, che non hanno nascosto la loro felicità non solo dal punto di vista del comfort, ma anche nel poter dormire l’uno accanto all’altro.

LEGGI ANCHE => Ubaldo Lanzo si ritira dall’Isola: problemi di salute o c’è qualcosa sotto?

“Finalmente questa sera dormirò in un letto vero, con un bellissimo materasso e dei cuscini, ma soprattutto con un napoletano doc al fianco”, le parole pronunciate dalla Tittocchia. Ma anche lo YouTuber napoletano non ha fatto mistero di avere un interesse nei confronti di Emanuela, con cui è già scattato un bacio.

Stavolta non ci sono state effusioni amorose tra i due, anche se Awed ha dedicato un massaggio molto intenso ad Emanuela. La proposta è stata ovviamente accolta con grande favore dalla Tittocchia, pronta a ricevere il massaggio dello YouTuber.

“Ma sei nuda?”, l’imbarazzo di Awed prima del massaggio

Tuttavia, Emanuela è andata oltre e si è spogliata completamente, lasciando totalmente spiazzato Awed. “Ma sei nuda?”, si sente pronunciare lo YouTuber, dopo che si è reso conto che la Tittocchia si era spogliata del tutto. Una situazione che ha inaspettatamente imbarazzato Awed, che è arrivato anche a coprirsi il viso con le mani.

LEGGI ANCHE => Elisa dopo l’Isola: la Isoardi guarda al futuro fra lavoro e possibili amori

Chiaramente la produzione dell’Isola dei Famosi ha provveduto subito a censurare il lato A della concorrente del reality show. Il massaggio è andato molto bene, e chissà che nelle prossime settimane i due non si avvicinino ancora di più.

Impostazioni privacy