“Ciao Ado, riposa in pace”: grave lutto per il marito di Mara Venier

Un gravissimo lutto ha colpito Nicola Carraro, marito di Mara Venier. 

E’ venuta infatti a mancare Adonella Colonna di Paliano, ex moglie di Carraro, con cui l’attuale compagno della famosa conduttrice aveva mantenuto ottimi rapporti. Dalla loro unione erano nati tre figli: Gerò, Ginevra e Giada.

I due si erano sposati nel 1963 e il matrimonio era durato fino al 1980, anno in cui Nicola Carraro e la sua ex moglie hanno deciso di prendere strade differenti.

LEGGI ANCHE => “Mamma, ti ricordi di me?”: Mara Venier a cuore aperto, il racconto straziante della malattia

Il marito di Mara Venier ha pubblicato un post su Instagram per ricordare quella che è stata certamente una delle persone più importanti della sua vita. “Ciao Ado, riposa in pace”, scrive Nicola Carraro, aggiungendo l’emoji con le mani congiunte e pubblicando una foto di Adonella Colonna di Paliano in età giovanile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

Il ricordo di Mara Venier: “Era una donna meravigliosa”

Moltissimi i like al post di Nicola Carraro da parte di tanti fan che hanno voluto fare coraggio al marito della Venier. “La ricordo con i suoi bambini, bellissima. Mi dispiace tanto”, si legge in un commento, mentre un altro utente scrive: “Buon viaggio verso la luce”.

LEGGI ANCHE => “Questo studio è infinitamente triste”: Mara Venier piange la morte della gobbista Carmela

Come riportato anche da diversi siti online che hanno parlato del lutto che ha colpito il produttore televisivo, la stessa Mara Venier ha voluto rendere omaggio ad Adonella Colonna di Paliano, una donna molto riservata e poco incline alle apparizioni in pubblico. La conduttrice di Domenica In ha espresso parole molto intense nei confronti dell’ex moglie di Carraro: “Era una donna meravigliosa”.

Impostazioni privacy