“Da Capitano a camerata”: che attacco a Francesco Totti!

Chef Rubio è molto attivo su Twitter e non ha mai nascosto le sue convinzioni filo-palestinesi.

Adesso, si scaglia contro Francesco Totti, l’ex capitano della Roma, dopo una sua dichiarazione rispetto a un evento in Israele.

La dichiarazione di Francesco Totti

Per un’iniziativa dell’Heiniken, Francesco Totti incontrerà in occasione della finale di Champions League quattro sorteggiati a Tel Aviv.

E tramite la fanpage calcio israeliano ha rilasciato una dichiarazione, commentando così il suo prossimo viaggio in Israele: “Ciao Israele fans, sono molto felice di venire in Israele per partecipare alla fantastica esperienza della finale di Champions League con quattro di voi. Sarete la mia Totti team, un uomo, una squadra. See you soon“.

Totti non è il primo giocatore a partecipare agli eventi Heineken in Israele.

In precedenza, hanno partecipato icone del calcio come l’ex capitano del Chelsea John Terry, Ronaldinho, l’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero e Andrea Pirlo.

Ma ciò non è importato a Chef Rubio, che si è scagliato contro Totti:

Chef Rubio e Totti

L’accusa di Chef Rubio

Chef Rubio si è scagliato ulteriormente contro l’ex numero dieci della Roma, definendolo un “camerata”. Lasciando frattanto supporre che Francesco Totti non abbia colto appieno il significato delle sue parole e del suo gesto.

Leggi anche => Ilary Blasi: “Francesco Totti? Un romanticone. Sono io quella tremenda”. E su Spalletti – Tognazzi…

Parole molto forti quelle dell’ex volto tv legato al mondo della cucina, che arrivano in un momento molto delicato per lo scontro storico tra Palestina e Israele. I recenti attacchi hanno causato 232 morti palestinesi a Gaza, di cui 65 bambini, e 12 in Israele, di cui due bambini e il gesto di Francesco Totti di recarsi a Tel Aviv proprio in questo momento, può prestarsi a diversi tipi di interpretazione.

Impostazioni privacy