Droga e abusa delle amiche della figlia ai margini di un pigiama party: è caccia all’uomo

Pericolo tra le strade di New York city. Secondo un annuncio ufficiale della polizia della città, si cerca un uomo sulla quarantina, Dwayne Gordon, accusato di avere drogato e stuprato 3 ragazzine di tredici anni, nella propria abitazione. Le vittime infatti sono le amiche della famiglia, che in più di un’occasione hanno passato la notte a casa di Gordon.

LEGGI ANCHE => Follia a New York: colpita con un martello passante “colpevole” di indossare la mascherina

Drogate e abusate in casa propria

In un arco di tempo che ca da Ottobre 2020 a Marzo 2021, Dwayne Gordon avrebbe violentato, in tre occasioni diverse, tre delle amichette della figlia, quando passavano la notte a casa dell’uomo per un innocente pigiama party.

La polizia dichiara nei suoi canali ufficiali, l’atto di accusa per cui l’uomo è ricercato, “L’uomo ha violentato tre tredicenni in diverse occasioni”, e ne fornisce le generalità: Gordon è un uomo di colore, alto 1.80 m e pesante 90 kg. Ha i capelli neri e gli occhi marroni e un forte accento giamaicano.

ricercato

Stando all’accusa delle vittime, l’uomo aveva un modus operandi ben definito: offriva alle giovani pasticche bianche, spacciandole per caramelle probabilmente, e poi, una volta incoscienti, le abusava ripetutamente. Questa strategia è andata in porto almeno 3 volte.

LEGGI ANCHE => Giorno dello Stupro: il trend terrorizza Tik Tok ma i video che lo promuovevano sono scomparsi

I numeri di un fenomeno in crescita

Purtroppo lo stupro è un crimine sotto denunciato e la polizia ne è consapevole: “Noi sappiamo che lo stupro è un crimine poco denunciato per cui incoraggiamo vittime e sopravvissuti di venire sempre da noi.

Infatti nonostante le poche denunce, il fenomeno ha visto un’impennata preoccupante dall’anno scorso, pari al 53% di casi in più. Nel solo mese di aprile 2021, sono stati denunciati 110 casi di violenza sessuale, contro i poco meno di 70 di aprile 2020.

Impostazioni privacy