“Con lui sono cresciuta”: Anna Tatangelo tra vecchi amori e il nuovo album

Dopo due anni d’assenza dalle scene musicali, eccetto la collaborazione con Geolier la scorsa estate, Anna Tatangelo torna in grande stile a fare musica.

AnnaZero‘, il nuovo progetto musicale dell’artista, è l’album della ripartenza, della rinascita, professionale e privata.

La voglia di ricominciare da 0

Con un post instagram, sincero e spontaneo come solo una confessione fatta all’app note dell’Iphone può essere, Anna Tatangelo annuncia l’uscita del nuovo album, che i fan aspettavano ormai da due anni.

La cantante confessa che il disco è stato partorito in un momento difficile, e non potrebbe essere diversamente data la crisi e poi la rottura con il compagno di una vita, Gigi d’Alessio, dal quale ha un figlio.

La promozione del nuovo album infatti coincide con un ritorno sui media classici, che significa tornare a piegarsi alle regole dello Showbiz e soddisfare la curiosità generale.

Ospite a Domenica In, nel salotto di Mara Venier, la bella cantante non si è potuta sottrarre alle domande su Gigi d’Alessio, conscia che non c’è futuro senza pace con il passato.

LEGGI ANCHE => “Ciao Ado, riposa in pace”: grave lutto per il marito di Mara Venier

La storia con il cantante napoletano è stata sempre molto chiacchierata, lui era sposato, lei appena maggiorenne, e ha condizionato la sua intera carriera, ma dal passato Anna ha imparato: “Era facile attaccare una ragazzina di 18-19 anni. Oggi, invece, rispondo sempre cercando di non mancare di rispetto. Le parole hanno un peso. Mi guardo indietro e dico ‘come ho fatto?’ Mi sentivo troppo sola”.

Rottura Gigi d'Alessio

Gigi d’Alessio è stata una roccia per Anna ed è stato motivo di crescita sia professionale che privata, “Ringrazio Gigi, con lui sono cresciuta, ho un figlio e la vita va avanti. Andrea è la mia grande stabilità, mi fa riscoprire una forza in cui in alcuni momenti dico ‘non ce la posso fare’”, eppure il mancato matrimonio dopo 16 anni d’amore ha sancito definitivamente la rottura.

LEGGI ANCHE => Anna Tatangelo trova un nuovo amore (più giovane): è stato proprio Gigi a presentarglielo

Con l’ultimo post, la Tatangelo celebra definitivamente l’uscita del nuovo disco, ma tra i commenti potrebbe esserci anche un moto per il futuro: i tre cuori blu, lasciati dal rapper Livio Cori, fanno presagire un nuovo amore. 

 

Impostazioni privacy