Le Iene Show, scherzi dell’1 giugno: tra le vittime c’è anche l’ex naufraga Vera Gemma

Come in ogni puntata de Le Iene Show, anche questa sera ci saranno scherzi a vari vip: tra le vittime anche l’ex naufraga Vera Gemma.

Può piacere o meno, ma lo stile de Le Iene è inconfondibile ed ormai il programma di Italia Uno è diventato un cult che intrattiene settimanalmente milioni di italiani. In questo finale di stagione televisiva prima della pausa estiva, l’appuntamento con la trasmissione condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi è solo il martedì sera (la puntata del venerdì al momento è stata sospesa) e questo non fa che acuire l’attesa dei fan per i servizi della settimana.

Il successo del programma è garantito dalla varietà dell’intrattenimento offerto. Il commento della Gialappa’s, infatti, assicura un sottofondo umoristico alla trasmissione, riuscendo a smussare i momenti più seri. Ci sono ovviamente i servizi che parlano di problematiche reali e di casi giudiziari molto importanti, così come ci sono approfondimenti sul mondo del web ed i nuovi fenomeni che sono certamente interessanti per chi con internet non ha dimestichezza. Poi ci sono anche gli scherzi ai vip, veri e propri momenti di divertimento ai danni delle malcapitate vittime.

Leggi anche ->Rosalinda Cannavò a Le Iene in tutta la sua gelosia: tutta colpa di Francesca Agnati

Le Iene show: scherzi dell’1 giugno: tra le vittime c’è anche Vera Gemma

Sono innumerevoli ormai le vittime degli scherzi de Le Iene. Nell’ultimo periodo tra i malcapitati ci sono stati ex protagonisti dei reality come Tommaso Zorzi e Rosalinda Cannavò, ma anche Stefania Orlando. Lo scherzo maggiormente riuscito della scorsa settimana è stato quello al giovanissimo tiktokers Khabi Lame. Il ragazzo è stato sedotto da una complice, la quale gli ha fatto credere di aver registrato il loro incontro e che lo avrebbe pubblicato in rete. La reazione del ragazzo alla minaccia portata alla sua immagine è stata tutta da ridere.

Tra le vittime di questa sera ci sarà anche Vera Gemma, ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Le Iene le faranno credere che il fidanzato Jeda (ragazzo più giovane di 30 anni), la stia usando per svuotarle il conto in banca. La vittima non riesce a crederci e piange supplicando il fidanzato di dirle la verità sull’ammanco in banca e sulla loro relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy