“Sono figlio di Carla e Camilla”: le prove a supporto di una bizzarra teoria

Simon Dorante-Day ne è convinto. Dice di avere le prove di essere il figlio illegittimo di Carlo e Camilla di Cornovaglia. Sono ormai decenni che sta cercando di provare al mondo la sua teorie e ha addirittura raccolto nel tempo un mucchio di prove bizzarre.

Il figlio di Carlo e Camilla?

Una delle prove che l’uomo adduce alla sua teoria è il fatto che molte volte gli sia stato fatto notare “che assomiglia davvero a un nobile“. Simon Dorante-Day ha 55 anni ed è convinto e irremovibile dalla sua convinzione: è sicuramente imparentato con la coppia Carlo e Camilla di Cornovaglia.

LEGGI ANCHE => La Regina Elisabetta risponde alle accuse di razzismo di Harry e Meghan: “Le prenderemo sul serio

Tanto che è andato a parlarne anche in televisione. Dorante-Day è un uomo stimato, un ingegnere, che vive a Queensland in Australia, ma è nato a Portsmouth – in Inghilterra – nel 1966.

Un altro elemento che lo fa convincere ancora di più che Carlo e Camilla siano i suoi genitori è il fatto di essere stato adottato. E non da una famiglia qualsiasi, bensì da una famiglia che ha intrattenuto dei legami con il Duca e la Duchessa di Cornovaglia.

Una scappatella giovanile?

Per questo è sicuro che Carlo e Camilla siano i suoi genitori. Inoltre, la nonna gli avrebbe detto di questa presunta discendenza dai reali di Inghilterra, anche se nel 1966 Carlo e Camilla erano poco più che adolescenti. Infatti, nel 1965 Carlo aveva 17 anni e Camilla 18 anni.

LEGGI ANCHE => Buckingham Palace, svelato il nome della reale razzista che insultò il piccolo Archie

“Sono stato fotografato proprio la settimana scorsa”, ha dichiarato l’uomo. “È l’ennesimo passeggero che viene attratto dalla mia somiglianza. In qualche momento credo stesse anche facendo un video”. Poi ha aggiunto: “Mi è capitato altre volte di aver viaggiato per il mondo e di essere fermato da qualcuno che mi dicesse di avere un aspetto familiare“.

A provare ancora questo punto di vista, l’uomo dice che durante il periodo della gravidanza prima che venisse al mondo, sia Carlo che Camilla sono spariti per un po’ dai riflettori.

Eppure, proprio nel 1965 Camilla era una debuttante ed esistono ad oggi alcune foto di lei durante quel periodo.

Impostazioni privacy