Stefania Orlando cancella il profilo Twitter: i fan pensano sia colpa di Dayane Mello

La cancellazione del profilo Twitter di Stefania Orlando ha suscitato una certa preoccupazione tra i fan, che hanno provato fin da subito a capire le motivazioni alla base di questa mossa.

Non sono pochi, infatti, gli utenti che hanno puntato il dito contro Dayane Mello. Ma cosa è accaduto esattamente tra le due ex concorrenti del Grande Fratello VIP?

Di recente, Dayane Mello ha perso la madre, Ivone dos Santos, portata via da un cancro. La Orlando ha deciso di farle pubblicamente le condoglianze per questo grave lutto, ma la brasiliana non avrebbe affatto gradito, preferendo probabilmente un cordoglio più riservato.

LEGGI ANCHE => “Qualche senso di colpa”: la confessione di Stefania Orlando (che parla anche di catcalling e omofobia)

Scelta che non sarebbe piaciuta nemmeno a molti utenti, che si sono riversati sulla bacheca Twitter di Stefania Orlando postando forti critiche e anche svariati insulti. Sarebbe questo, secondo i fan, il motivo che avrebbe spinto l’ex concorrente del Grande Fratello VIP a disattivare il suo profilo Twitter.

“Ho disattivato il profilo per motivi personali, il lutto di Dayane non c’entra nulla”

Le voci e le indiscrezioni sono diventate talmente tante che hanno reso necessario un intervento della stessa Stefania Orlando, che ha voluto sgombrare il campo dai riferimenti alla morte della madre di Dayane.

LEGGI ANCHE => Crisi tra Stefania Orlando e il marito dopo il GF Vip? Le sue parole a Super Guida Tv

In alcune Storie pubblicate su Instagram, la Orlando ha chiarito che la cancellazione del suo profilo Twitter è dovuta esclusivamente a motivi personali e che non c’entra nulla il grave lutto vissuto da Dayane. L’ex gieffina ha poi invitato i suoi fan a non prendere per oro colato tutto ciò che circola sul web.

 

Impostazioni privacy