Lo avrà fatto apposta? Una “gaffe” social di Giulia Salemi non passa inosservata

Giulia Salemi lancia il sasso e nasconde la mano. O meglio, coniugato in termini social: Giulia Salemi pubblica una storia e poi la cancella.

Una confessione sul fidanzato Pierpaolo Petrelli è stata prima condivisa e poi eliminata dall’account dell’influencer e ora tutti si chiedono: Giulia non sa trattenere i segreti o è un’abile pubblicitaria?

LEGGI ANCHE => Pierpaolo Petrelli e Cecilia Rodriguez beccati al bar insieme. E Giulia Salemi dov’è?

La gaffe (?) social di Giulia Salemi

Dopo l’amore nato nella casa del GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli non solo sembrano felicissimi e affiatatissimi, ma anche molto indaffarati. Il programma, inutile negarlo, gli ha dato visibilità e ora sono entrambi impegnati nei loro progetti.

Eppure questo stakanovismo, questa concentrazione può essere turbata, a volte compromessa, da una parola di troppo, in questo caso da una storia di troppo. Pierpaolo sembra quello più lanciato: si vocifera una sua partecipazione alla nuova edizione di ‘Tale e Quale Show’, a settembre su Rai 1, però nel frattempo non starà con le mani in mano.

Grazie a Giulia, purtroppo o per fortuna, sappiamo che sta lavorando alla sua personale hit estiva: “L’estate più calda”, che lo vede collaborare con maestri delle hit estive, Shade e Jaro.

Lo potremo ascoltare dal 18 giugno, apprezzandone la musicalità, ma non l’effetto sorpresa.

D’altra parte dopo questo presunto spoiler l’influencer ha postato una storia volta ad ufficiale l’uscita di questo tentativo musicale dell’ex velino ed ex corteggiatore di Uomini e Donne.

storia pierpaolo petrelli

LEGGI ANCHE => Hype a ‘Mille’ per Orietta Berti, Achille Lauro e Fedez: il trio inaspettato spopola sul web

Intanto i due fidanzati, in vacanza nella Repubblica Dominicana prima e a Ischia poi, appaiono inseparabili e, tra gli scatti bollenti di lei e baci in località paradisiache, forse stanno affrontando pure la prima ‘scaramuccia’ di coppia.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Ammesso che non fosse tutto studiato a tavolino per aumentare l’hype in vista dell’uscita di questo tentativo di hit estiva da parte di Petrelli.

Impostazioni privacy