Pierpaolo Petrelli e Cecilia Rodriguez beccati al bar insieme. E Giulia Salemi dov’è?

Pierpaolo Pretelli Cecilia Rodriguez sono stati paparazzati insieme a un tavolo a Milano a fare colazione. La foto scattata da Whoopse mostra l’ex velino e la sorella di Belen Rodriguez conversare da buoni amici. Ma cosa nascondono i due? Hanno davvero qualcosa da nascondere? Giulia Salemi può restare tranquilla?

pretelli-rodriguez

Quelle strane coincidenze…

Una strana storia di ex in comune fa unire i destini di Pierpaolo Petrelli e Cecilia Rodriguez. Sì, perché la sorella di Belen Rodriguez e Giulia Salemi hanno avuto uno stesso fidanzato: si tratta di Francesco Monte.

Ovviamente si tratta di una coincidenza, ma questo fatto è saltato agli occhi negli ultimi giorni, proprio per un ulteriore strana circostanza che si è venuta a creare.

Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi sono state proprio qualche giorno fa ospiti dell’Isola dei Famosi. Giulia Salemi era lì per sostenere la madre, Fariba Teherani. Mentre Cecilia Rodriguez faceva il tifo per Ignazio Moser, che a quanto pare risulta essere la sua nuova fiamma. Nonostante la grande tensione da parte dei fan, le due non hanno mostrato nessun segno di risentimento.

LEGGI ANCHE => “Violentata l’intimità casalinga”: duro colpo per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Una colazione amichevole

Cecilia Rodriguez e Pierpaolo Petrelli sono dunque felicemente fidanzati con altri partner e la gelosia è da escludersi completamente dalla vicenda. Ma allora cosa avrebbero da raccontarsi, tanto da andare a fare colazione insieme? Forse stanno lavorando a qualcosa insieme? O forse era solo un’occasione per godersi un po’ la Milano stranamente in zona gialla?

LEGGI ANCHE => “La comicità anni ’90 non fa più ridere”: bordata di Giulia Salemi dopo il battibecco con Valentina Persia

Comunque solo una domanda continua a lasciare perplessi i fan. Se era semplicemente una conversazione amichevole, allora perché Giulia Salemi non era presente al tavolo? Non era stata proprio invitata oppure aveva altri impegni durante la mattinata?

Impostazioni privacy