Bimba di quattro anni muore sbranata dal cane di famiglia: il ricordo della famiglia

Elayah Brown aveva solo quattro anni quando ha perso tragicamente la vita. Il cane di famiglia l’ha morsa e poi l’ha sbranata viva proprio nel cortile di casa a Fort Worth, in Texas. Un’ora dopo i medici dell’ospedale pediatrico locale l’hanno dichiarata morta dopo aver appurato che ormai per lei non c’era più nient’altro da fare.

La tragica morte della bambina

La bambina è stata aggredita senza motivo dal cane di famiglia, un meticcio, lo scorso venerdì nel pomeriggio. L’animale è stato immediatamente portato al canile della città per essere soppresso, dopo qualche ora, quando Elayah Brown era già stata dichiarata morta dai medici dell’ospedale pediatrico.

LEGGI ANCHE => “Guida turistica sbranata da un grizzly: stava pescando nei pressi del parco di Yellowstone”

La raccolta fondi per pagare il funerale

Lo zio della bambina, Reginald Arberry, ha lanciato una campagna di raccolta fondi sul sito Gofundme. L’uomo ha descritto la bambina come “una persona solare, allegra e positiva”. La raccolta fondi andrà a coprire i costi del funerale della bambina.

“Siamo ancora tutti devastati dalla perdita di Elayah e non eravamo preparati per il grande costo del servizio funerario. Vogliamo darle la sepoltura che si merita, per onorare la sua memoria e darle l’ultimo addio, ha aggiunto lo zio in merito a questo. E poi ha descritto Elayah Brown come “una meravigliosa bambina, nipote e cuginetta che riempiva le vite di tutti quelli che la circondavano”.

La raccolta fondi ha ottenuto molto più dell’obiettivo che la famiglia si era prefissata (8.500 dollari) permettendo alla famiglia della bambina di poter celebrare degnamente il funerale per la piccola scomparsa.

Non è la prima volta che i cani domestici attaccano i loro proprietari o i loro familiari. Benché ci siano alcune razze che tendenzialmente sono più violente di altre, c’è da considerare anche il fattore comportamentale degli animali, che emerge già con i primi mesi di vita.

LEGGI ANCHE => “Litiga con la figlia e i bulldog l’attaccano: madre muore sbranata

Impostazioni privacy