Hype a ‘Mille’ per Orietta Berti, Achille Lauro e Fedez: il trio inaspettato spopola sul web

Se non è estate senza tormentone, possiamo finalmente annunciare che è arrivata l’estate, con tre settimane d’anticipo. Quella che sembra destinato ad imporsi come nuova hit estiva, sembra già aver riscritto tutte le regole dei featuring: Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti assieme sono un sogno diventato realtà. Su internet l’annuncio dell’anno.

achille-lauro-orietta-berti-fedez-tormentone

 

LEGGI ANCHE => Achille Lauro criticato dagli haters, Mara Venier lo difende: “Non rompeteci le pa**e”

Hype a mille per ‘Mille’

Nessuno avrebbe mai pensato a Fedez Achille Lauro e Orietta Berti assieme, ma adesso che i tre artisti hanno annunciato la collaborazione la vera stranezza è l’aver aspettato così tanto per vederli assieme: Mille sarà disponibile dall’11 giugno, ma già da subito è prima per lo meno nelle tendenze di Twitter.

 Lo stesso Fedez è consapevole che la loro unione rappresenta un evento perlomeno curioso, a tratti straniante, Non so se siete pronti a quello che vi dirò tra poco”, eppure futuristico per le straordinarie capacità di integrazione di pubblico di riferimento diversi.

LEGGI ANCHE => Dal dimenticatoio a star dei social, come Sanremo ha rinnovato l’interesse su Orietta Berti

Orietta Berti, ormai icona e simbolo del trash, amata da genitori e figli che sono già genitori e figli dei figli che usano i social, è la nuova eroina senza tempo del web. Tra chi la paragona a Nicky Minaj, e chi si dispiace per gli altri cantanti che hanno scritto la loro musica che inevitabilmente sconfitta da super Orietti, i fan sono già in visibilio.

LEGGI ANCHE => Fedez meglio della Ferragni: il sito del nuovo smalto in crash in 2 minuti

Quella tra i tre, potrebbe essere una gara a chi è l’artista più istrionico, più camaleontico, ma fortunatamente per tutti non si sono messi a competizione, ma hanno unito la loro estrosità nella promessa di un’estate fuori dagli schemi, fuori dal tempo.’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

I tre, che ora sappiamo che si stimano, sono stati visti insieme solo a Sanremo 2021, come avversari. Le loro strade non si sono mai incrociate pubblicamente, ma questa sembra un’ottima occasione per farlo.

Impostazioni privacy